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Titolo Data pubblicazione
Convocazione ordinaria del Collegio dei docenti del 29/06/2023 22/06/23
Attività propedeutiche all’ avvio dei progetti del FIS – POF anno scolastico 2022-23. 03/03/23
Convocazione GLO 27 febbraio 2023 21/02/23
decreto di costituzione del gruppo di lavoro PNRR 20/02/23
Assemblea del 06/02/2023 31/01/23
ASSEMBLEA SINDACALE 06/02/2023 31/01/23
circolare disposizioni OPEN DAY a.s. 2022-2023 07/01/23
Decreto di pubblicazione del PTOF a.s. 2022-2025 30/12/22
decreto di pubblicazione del Piano formazione personale docente ed ATA 2022-2025 aggiornamento 2022-2023 29/12/22
Circolare uso dei telefonini 20/12/22
Giornata di formazione sulla sicurezza D. Lsg. 81/2008– Convegno 19/12/22
convocazione collegio docenti del giorno 20 dicembre 2022 13/12/22
Uscita didattica “ Il giardino incantato di Babbo Natale”- Caserta 07/12/22
Disposizione utilizzo temporaneo palestra per attività motoria Plesso Stefanile 07/12/22
rettifica convocazione per elezione del parlamento di istituto 07/12/22
Prove di evacuazione D.Lgs.vo 81/2008 07/12/22
Partecipazione all’evento natalizio del 21/12/2022- Teatro Cimarosa Aversa 06/12/22
Uscita didattica del 13/12/2022 e 14/12/2022 presso il complesso monumentale della Chiesa di San Francesco - Aversa 06/12/22
Partecipazione alla Giornata Nazionale degli Alberi 2022 05/12/22
Insediamento Parlamento d’Istituto a. s. 2022/2023 05/12/22
Circolare progetti FIS A.S. 2022-2023 01/12/22
Avviso di richiesta disponibilità di personale interno per l’affidamento del servizio di Psicologo Scolastico - Anno Scolastico 2022/23 28/11/22
Determina dirigenziale per avvio della procedura di reclutamento di un esperto interno psicologo ai fini della attivazione di servizi professionali per l’assistenza e il supporto psicologico ex art. 1, comma 697, L.n. 234/2021 - a.s. 2022/2023 28/11/22
Circolare disponibilità ore eccedenti 2022-2023 28/11/22
Modulistica Sicurezza 2022-2023 25/11/22
circolare piano di evacuazione infanzia a.s. 2022-2023 25/11/22
circolare prove di evacuazione a.s. 2022-2023 24/11/22
circolare firma registro cartaceo presenza 24/11/22
Chiusura scuola in data 22-11-2022- 21/11/22
Partecipazione percorso formazione per docenti italiano L2- CIDIS ONLUS 17/11/22
Aggiornamento formazione personale preposto al servizio antincendio- a.s. 2022-2023 11/11/22
Convocazione RSU d’Istituto d per stipula ipotesi del contratto integrativo d’Istituto a. s. 2022 – 2023 09/11/22
Atto di indirizzo del dirigente per PTOF annualità 22-23 e PTOF triennio 22-25 21/10/22
Proroga sorveglianza sanitaria eccezionale al 31 dicembre 2022 per “condizioni di fragilità” (DL 9 agosto 2022 n. 115, convertito nella L. 21 settembre 2022 n. 142) 14/10/22
Convocazione riunione periodica sicurezza a.s. 2022-2023 10/10/22
Sostegno psicologico dell’infanzia e dell’adolescenza a favore dei soggetti socialmente svantaggiati. 05/10/22
Nomina Referenti COVID a. s. 2022-23. 02/10/22
decreto di designazione RLS a.s. 2022-2025 28/09/22
Nomina incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione incendi, evacuazione, gestione dell'emergenza e primo soccorso a.s. 2022-2023 27/09/22
Consiglio di classe ad horas 1A plesso Wojtyla 27/09/22
convocazione consiglio di circolo del 29/09/2022 27/09/22
convocazione del collegio dei docenti del 28 settembre 2022 22/09/22
circolare norme sicurezza a.s. 2022-2023 21/09/22
assemblea classi 5 - a.s. 2022-2023 19/09/22
convocazione RSU settembre 2022 16/09/22
pubblicazione faq del ministero COVID 19 15/09/22
3 decreto di assegnazione docente sostegno 15/09/22
2 decreto assegnazione sostegno 2022-2023 14/09/22
Incontro formazione /informazione sicurezza D. Lesg. 81/2008 e ss.mm. 14/09/22
2 decreto assegnazione docenti alle classi scuola primari ed infanzia a.s. 2022-2023 10/09/22
circolare inizio attività PROGETTO FAMI 09/09/22
circolare inizio lezioni a.s. 2022.2023 07/09/22
decreto assegnazione provvisoria docenti classi e sezioni comune a.s. 2022-2023 07/09/22
Decreto nomina GLI a.s. 2022-23 05/09/22
Convocazione Collegio dei docenti del 07/09/2022 03/09/22
comunicazione alle famiglie patto di corresponsabilità a.s. 2022-2023 03/09/22
Assemblea personale ATA 02/09/22
Contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 in ambito scolastico. Riferimenti tecnici e normativi per l’avvio dell’a.s. 2022/2023 29/08/22
Convocazione Collegio del 02/09/2022 26/08/22
Pubblicazione elenchi classi prime a.s. 2022-2023. 24/08/22
Riduzione servizi per intervento di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione nel giorno 26 agosto 2022 24/08/22
Assunzione in servizio personale Docente e ATA trasferito/assegnato/utilizzato/neo immesso in ruolo dal 01/09/2022. 23/08/22
adeguamento calendario scolastico 2022-2023 20/07/22
relazione del Dirigente scolastico al Consiglio di Circolo al 30.06.2022 05/07/22
Chiusura scuola per consultazioni referendarie del 12 giugno 2022 08/06/22
convocazione GLO del 15 giugno 2022 07/06/22
circolare adempimenti finali educazione civica 06/06/22
Questionari per il processo di autovalutazione d’Istituto a. s. 2021-2022 06/06/22
nomina docenti accompagnatori 06/06/22 03/06/22
Formazione docenti 3 annualità quota del 60% Rete di scopo e quota del 40% Rete di ambito 31/05/22
comunicazione alle famiglie sciopero del 30 maggio 2022 29/05/22
Valutazione finale alunni Scuola primaria -Convocazione scrutini 2° quadrimestre Scuola Primaria – a. s. 2021/2022- adempimenti fine anno scolastico. 22/05/22
convocazione consiglio di circolo del 24/05/2022 18/05/22
Incontro conclusivo progetto accoglienza“Biblioteca” classi terze a. s. 2021-22 17/05/22
convocazione NIV maggio 2022 16/05/22
Convocazione dipartimenti 17 maggio 2022 13/05/22
Convocazione del collegio dei docenti del 18 maggio 2022 13/05/22
incontro di formazione docenti IRC del 05/05/2022 03/05/22
circolare disposizioni dall' 01/05/2022 03/05/22
Comunicazione partecipazione al webinar “ Accogliere e includere: webinar di formazione su didattica e inclusione ” CEDISMA 27/04/22
Somministrazione Prove INVALSI Italiano (classi II e V), Matematica (classi II e V) e Inglese (classi V) Scuola Primaria - classi NON campione - a. s. 2021/2022 - Indicazioni generali e disposizioni organizzative 20/04/22
Comunicazione partecipazione all’’evento “Festa della Pace e della Rinascita” – Caritas di Aversa del giorno 13 aprile 2022 12/04/22
progetto online di fisica per le scuole primarie “Ti racconto l’universo. Fisica per bambini e ragazzi”, organizzato dall’Ufficio Comunicazione dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN). 11/04/22
Adozione libri di testo a.s. 2022/2023 -Informativa agli operatori editoriali e indicazioni operative al personale scolastico 07/04/22
Comunicazione partecipazione Festa del Pane del giorno 11/04/2022 07/04/22
Comunicazione momento di preghiera in periodo pasquale a.s. 2021-2022 07/04/22
decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 – impiego delle certificazioni verdi (green pass base). 05/04/22
decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 – impiego delle certificazioni verdi (green pass base). Chiarimenti 05/04/22
PIANO SCUOLA aggiornato al 01/04/2022 05/04/22
rettifica circolare inizio progetti FIS infanzia a.s. 2021-2022 05/04/22
Integrazione alle Disposizioni urgenti 03/04/22
avviso commissione elettorale RSU 01/04/22
circolare programmazione in presenza scuola primaria dal 01/04/2022 01/04/22
Circolare progetto FIS infanzia a.s. 2021-2022 30/03/22
circolare giornata mondiale sull'autismo 2 aprile 2022 30/03/22
Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza- nuove disposizioni in base al Decreto-Legge 24 marzo 2022, n. 24 e applicazione in ambit 29/03/22
bando di ricerca personale di sostegno sportello autismo 29/03/22
Partecipazione evento “La nostra Terra: una proposta per una vita a basso impatto ambientale” del 25 marzo 2022 24/03/22
Avvio attività progettuali FIS – A.S. 2021/2022- scuola dell’infanzia 22/03/22
Accoglienza alunni ucraini- prime disposizioni 21/03/22
segnalazione caso positivo n. 5 classe 5A Primaria Plesso Stefanile - attività di sorveglianza sanitaria con sospensione per 5 giorni 19/03/22
segnalazione caso positivo n. 1 classe 1A Primaria Plesso Stefanile - avvio attività di sorveglianza sanitaria 19/03/22
disposizioni screening otorino e odontoiatrico LIONS 18/03/22
Circolare Manifestazione Marcia Nazionale della Legalità Libero Napoli 21 marzo 2022 17/03/22
circolare iniziativa di educazione ambientale "un Patto per l'energia" 14/03/22
nomina Commissione valutazione ATA PON FSE Work in Progress 11/03/22
Segnalazione n. 1 caso positivo alunno classe 3A Primaria Plesso Stefanile - avvio attività di sorveglianza sanitaria 04/03/22
Segnalazione n. 1 caso positivo alunno classe 4 B Primaria Plesso Stefanile - avvio attività di sorveglianza sanitaria 04/03/22
Segnalazione n. 1 caso positivo alunno classe 4A Primaria Plesso Stefanile - avvio attività di sorveglianza sanitaria 03/03/22
Convocazione del Consiglio di Circolo a.s. 2021-2022 del 09/03/2022 03/03/22
Convocazione straordinaria del Collegio dei docenti del 07/03/2022 (ART. 29 c. 3 lett. A CCNL 29/11/2007) a. s. 2021-2022- modalità online. 03/03/22
Progetto “ Corso di potenziamento dell’italiano L2” Associazione CIDIS Onlus– Calendario delle attività 02/03/22
Circolare fisco e scuola 2021-2022 25/02/22
decreto nomina commissione elettorale RSU as. 2021-2022 25/02/22
Integrazione al Piano Didattica Digitale Integrato a.s. 2021-2022 21/02/22
convocazione RSU marzo 2022 21/02/22
Novità intervenute per rientro alunni dopo positività al Covid-19 / quarantena -19 febbraio 2022 19/02/22
Scrutini intermedi 1° quadrimestre a.s. 2021-2022 – Visualizzazione documento di valutazione in formato elettronico Axios – Comunicazione alle famiglie 18/02/22
Attività di Didattica Digitale Integrata (DDI) in forma di Didattica a Distanza-Nuove indicazioni. 18/02/22
Segnalazione caso positivo n. 5 classe 3B Primaria Plesso Stefanile - attività di sorveglianza sanitaria con sospensione per 5 giorni 17/02/22
calendario prove invalsi- questionario dati di contesto 16/02/22
segnalazione caso positivo plesso platani classe 4A 14/02/22
Segnalazione n. 2 casi positivi classe 3B Primaria Plesso Stefanile - avvio attività di sorveglianza sanitaria 13/02/22
segnalazione 1 caso positivo plesso Stefanile 5A 11/02/22
Rettifica provvedimento di sospensione attività didattica in presenza sezione E plesso Borgo - 07/02/22
Rettifica provvedimento di sospensione attività didattica in presenza classe 2 A plesso Stefanile - 07/02/22
Rettifica provvedimento di sospensione attività didattica in presenza classe 4 A plesso Stefanile - 07/02/22
circolare Nuove norme per la gestione dei casi di positività all’infezione da SARS- CoV-2nella Scuola - Rif. Decreto-Legge n. 5 del 4 febbraio 2022. 07/02/22
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni – attività DDI sez. E plesso Borgo 04/02/22
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni e attivazione DDI classe 2A plesso Stefanile 03/02/22
CONVOCAZIONE GLO 07/02/2022 03/02/22
circolare attività didattiche bullismo e cyberbullismo 02/02/22
notizie sindacali UIL docenti di religione 02/02/22
: Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni e attivazione DDI classe 4A plesso Stefanile 01/02/22
proroga iscrizioni a.s. 2022-2023 30/01/22
avviso proroga iscrizioni a.s. 2022-2023 30/01/22
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni – attività DDI classe 4A plesso Platani 30/01/22
ospensione attività didattica in presenza per 10 giorni – attività DDI classe 2A plesso Wojtyla 30/01/22
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni – attività DDI classe 5A plesso Stefanile 29/01/22
Convocazione Consiglio di circolo del 07/02/2022 28/01/22
Avvio attività di sorveglianza sanitaria attiva classe 4 A plesso Platani – prosieguo didattica in presenza 28/01/22
Avvio attività di sorveglianza sanitaria attiva classe 2A plesso Wojtyla – prosieguo didattica in presenza 27/01/22
Rettifica sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni e attivazione DDI classe 3 A plesso Stefanile 27/01/22
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni – attività DDI classe 3B plesso Wojtyla 25/01/22
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni – attività DDI classe 3A plesso Stefanile 25/01/22
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni e attivazione DDI classe 3 B plesso Stefanile 24/01/22
Attivazione della didattica in presenza per alunni in situazioni educative speciali nelle classi / sezioni in quarantena. Trasmissione nota ed ambiti di applicazione 23/01/22
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni – attività DDI classe 3A plesso Wojtyla 23/01/22
sospensione attività didattica sezione D scuola dell’infanzia -plesso S. Nicola 23/01/22
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni e attivazione DDI classe 1B plesso Wojtyla 22/01/22
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni – attività DDI sezione A plesso Borgo 21/01/22
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni – attività DDI sezione E plesso S. Nicola 21/01/22
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni e attivazione DDI classe 5A plesso Wojtyla 21/01/22
Avvio attività di sorveglianza sanitaria attiva classe 5A plesso Wojtyla – prosieguo didattica in presenza 19/01/22
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni e attivazione DDI classe 5 B plesso Wojtyla 19/01/22
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni e prosieguo DDI classe 5B plesso Stefanile 18/01/22
Avvio attività di sorveglianza sanitaria attiva classe 5B plesso Stefanile – prosieguo didattica in presenza 16/01/22
Avvio attività di sorveglianza sanitaria attiva classe 4C plesso Stefanile – prosieguo didattica in presenza 15/01/22
Avvio formazione in servizio del personale docente ai fini dell’inclusione degli alunni con disabilità. ai sensi del comma 961, art. 1 della legge 30 dicembre 2020, n. 178 – DM 188 del 21.6.2021 14/01/22
circolare rientro assenze disposizioni a.s. 21-22 14/01/22
circolare richiesta di attivazione della DID 13/01/22
Circolare ulteriori chiarimenti per il rientro in presenza 11/01/2022 11/01/22
Circolare Pronunciamento Tar Campania – Ripresa in presenza delle attività didattiche dal giorno 11 gennaio 2022 10/01/22
Sospensione attività didattiche in presenza dal 10 gennaio 2022 08/01/22
decreto di pubblicazione del PTOF 2019-2022 aggiornamento a.s. 2021-2022 02/01/22
decreto di pubblicazione del PTOF 2022-2025 02/01/22
Iscrizioni on line – disponibilità e consulenza informatica per le famiglie. 30/12/21
Aggiornamento convocazione straordinaria del Collegio dei docenti del 20/12/2021 (ART. 29 c. 3 lett. A CCNL 29/11/2007) a.s. 2021-2022- modalità online 24/12/21
Rientro in presenza classe 5A plesso Platani 19/12/21
Rientro in presenza - classe 2A plesso Platani 17/12/21
invito alla vaccinazione ASS. Fortini 16/12/21
Comunicazione Uso ed abuso delle chat “Whatsapp” e dei social. 15/12/21
convocazione collegio dei docenti del 20/12/2021 14/12/21
informativa trattamento dati vaccinali 14/12/21
Iscrizioni alla scuola dell'infanzia e alla scuola primaria a.s. 2022-2023 13/12/21
Disposizioni organizzative per docenti, classi e alunni in quarantena – prosecuzione delle attività in Didattica Digitale Integrata classe 1A plesso Platani 13/12/21
Rientro in presenza - classe 3 A plesso Platani 13/12/21
Disposizione di sospensione temporanea delle attività didattiche in presenza classe 3A plesso Platani 12/12/21
Disposizione di prolungamento della sospensione temporanea delle attività didattiche in presenza 12/12/21
Obbligo vaccinale per il personale scolastico – chiarimenti e procedure 10/12/21
Decreto utilizzo graduatorie istituto posto comune per attribuzione supplenze per posti di sostegno scuola primaria a.s. 2021-2022 10/12/21
5 decreto di assegnazione sostegno infanzia 06/12/21
Avvio progetto Scuola Attiva Kids a. s. 2021-2022. 06/12/21
Insediamento Parlamento d’Istituto a. s. 2021/2022 30/11/21
Circolare Decreto-legge n. 172 del 26 novembre 2021 e obbligo vaccinale per il personale scolastico. 30/11/21
Avviso per la selezione di personale interno per il progetto di supporto materiale e didattico a favore degli alunni D.A. laboratorio PONFSE “Inclusiva…mente!” 29/11/21
circolare Formazione in servizio del personale docente ai fini dell’inclusione degli alunni con disabilità. ai sensi del comma 961, art. 1 della legge 30 dicembre 2020, n. 178 – DM 188 del 21.6.2021 29/11/21
Decreto di nomina Tutor tirocinante TFA – a. s. 2021/2022 29/11/21
Convocazione Consigli di Intersezione – Interclasse tecnici 29/11/21
Inizio attività del Progetto CaleidoScuola- STEM UP 25/11/21
4 decreto Assegnazione docente al plesso e alle classi su posto di sostegno - Scuola primaria - a. s. 2021-22 25/11/21
Progetto “Io Leggo Perché” settimana delle donazioni- Rettifica calendario degli incontri 22/11/21
Attività di orientamento scuola primaria- scuola Secondaria di 1° grado “G. Pascoli” di Aversa 22/11/21
formazione docenti quota 60% e 40% liceo fermi aversa 19/11/21
Progetto “Io Leggo Perché” settimana delle donazioni 19/11/21
Comunicazione calendari percorsi formativi docenti iscritti alla rete di scopo Ambito 08 PNFD a.s 2020-2021_Seconda annualità- quota del 40% 16/11/21
Nota tecnica “Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico” prot. 1218 del 6/11/2021 . Nuove indicazioni 12/11/21
onvocazione consiglio della classe 1A plesso Wojtyla 10/11/21
convocazione RSU novembre 2021 10/11/21
: PTOF- Linee di indirizzo per la presentazione progetti di ampliamento e di recupero finanziati con il FIS – a. s. 2021-22. 10/11/21
Comunicazione inizio servizio nido per l'infanzia plesso Platani 09/11/21
Comunicazione calendari percorsi formativi docenti iscritti alla rete di scopo Ambito 08 _PNFD a.s 2020-2021_Seconda annualità 08/11/21
delibera Commissione garanzia per scioperi ad oltranza 05/11/21
Circolare partecipazione ai laboratori del Festival del Fumetto e del Gioco 05/11/21
Chiusura scuola per il giorno 4 novembre 2021 03/11/21
Circolare disposizioni collaboratori scolastici assistenza di base alunni DVA 02/11/21
Circolare organizzazione attività del Progetto Anter 02/11/21
Corso di formazione BLSD in presenza per l'esecuzione in sicurezza dei protocolli di Rianimazione Cardio Polmonare (RCP) e l'utilizzo del Defibrillatore. 29/10/21
Nomina dei rappresentanti di classe - a.s. 2021-2022 classi 4 e 5 27/10/21
Convocazione del consiglio di Circolo 4/11/2021 27/10/21
Avviso per disponibilità a svolgere le funzioni di tutor per i tirocinanti Scienze della Formazione Primaria e per il TFA sostegno 26/10/21
Organizzazione materiale didattico e peso degli zaini. 26/10/21
Atto di indirizzo del dirigente per PTOF annualità 21-22 e PTOF triennio 22-25 25/10/21
ASSEMBLEA SINDACALE DISTRETTUALE 25/10/21
Convocazione GLI del 28 ottobre 2021 23/10/21
Convocazione del Collegio Docenti 29 ottobre 2021 23/10/21
Iscrizione alle Unità formative docenti Piano per la formazione dei docenti 2019-2022 –Seconda annualità quota del 40% rivolta in via prioritaria alle figure di sistema. 18/10/21
Manifestazione staffetta Unicef 18/10/21
Comunicazione variazione data OO.CC. 18/10/21
Webinar Regionali eTwinning Campania per docenti e dirigenti scolastici 13/10/21
Iscrizione alle Unità formative docenti Piano per la formazione dei docenti 2019-2022 –Seconda annualità quota del 60%._ 13/10/21
Monitoraggio della frequenza scolastica degli alunni obbligati attraverso la segnalazione di irregolare frequenza o di evasione obbligo scolastico - trasmissione nota della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Napoli - Nota US 12/10/21
3 decreto di assegnazione docenti di sostegno classi e sezioni a.s. 2021-2022 11/10/21
collegio docenti ad horas 11/10/2021 10/10/21
D.M. 1° ottobre 2021 n. 294, nota MIUR Prot. n. 30142 DEL 0 1-10- 2021- Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022 Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative 08/10/21
Circolare di inizio del progetto Fili d'erba per la scuola primaria 05/10/21
Inizio refezione scolastica a.s. 2021-2022 05/10/21
circolare Festa dei nonni 2 ottobre 2021 29/09/21
Università Suor Orsola Benincasa e Ufficio Scolastico Regionale per la Campania MASTER di II livello a.a. 2021/2022 “LA FUNZIONE DOCENTE. IL NUOVO CURRICOLO SCOLASTICO” 28/09/21
saluto del direttore generale Dott.ssa Franzese 28/09/21
Progetto STEM UP- L’evoluzione delle capacità cognitive e socio-emotive nella scuola primaria 28/09/21
direttiva utilizzo fotocopiatrice plesso Stefanile a.s 2021-2022 28/09/21
2 decreto di assegnazione alunni sostegno scuola dell'infanzia 27/09/21
Progetto di Attività alternativa all’insegnamento della Religione Cattolica a.s. 2021-2022 26/09/21
nomina animatore digitale Siano- triennio 21-24 26/09/21
Informazione/ Formazione sulla sicurezza D.Lgs. 81/2008 21/09/21
Attività formativa Legambiente Campania e Libera Campania,- Progetto Scuole di Comunità Civil hub, 19/09/21
circolare pubblicazione Regolamento anti Covid – 19 , integrazione al DVR e prontuari 14/09/21
Disposizioni riguardanti le misure organizzative in relazione al contenimento della diffusione del SARS-CoV-2- Piano organizzativo e didattico - Scuola INFANZIA A. S. 2021/2022 13/09/21
Disposizioni riguardanti le misure organizzative in relazione al contenimento della diffusione del SARS-CoV-2- Piano organizzativo e didattico - Scuola PRIMARIA A. S. 2021/2022 13/09/21
lettera di buon anno scolastico dal presidente della Regione e dall'assessore Fortini 11/09/21
convocazione RSU settembre 2021 09/09/21
convocazione collegio dei docenti 13 settembre 2021 09/09/21
Autorizzazione all’esercizio della libera professione e attività di prestazioni occasionali 06/09/21
Formazione del personale docente ai fini dell’inclusione degli alunni con disabilità a.s. 2021-2022- D.M. n. 188 del 21 giugno 2021 05/09/21
Impegni personale docente settembre 2021 04/09/21
Circolare permessi L.104/92 a.s. 2021-2022 02/09/21
nomina Commissione valutazione domande FFSS 2021-2022 02/09/21
circolare funzioni strumentali a.s. 2021-2022 02/09/21
Aggiornamento informazioni sui lavoratori fragili e modalità inoltro richieste al Medico Competente 01/09/21
ASSEMBLEA SINDACALE IRC 30/08/21
Convocazione ordinaria del Collegio dei docenti del 02/09/2021 26/08/21
Assunzione in servizio personale Docente e ATA trasferito/assegnato/utilizzato/neo immesso in ruolo dal 01/09/2021. 26/08/21
Pubblicazione Graduatorie Provvisorie personale ATA 14/07/21
Convocazione consigli di classe 1A, 2B, 3A plesso Wojtyla 05/07/21
CONVOCAZIONE GLH 29/06/2021 25/06/21
Convocazione Gruppo di Lavoro per l'inclusione 18/06/21
Esami di idoneità a.s. 2020-21 11/06/21
circolare adempimenti fine anno 2020-2021 10/06/21
Circolare calendarizzazione GLO giugno 2021 10/06/21
Convocazione comitato di valutazione docenti anno di prova 20-21 09/06/21
circolare adempimenti finali anno di prova 20-21 09/06/21
circolare adempimenti finali alunni DA e BES ( verifica PDP e PEI) 02/06/21
circolare adempimenti finali a.s. 2020-2021 31/05/21
Azione di diffusione e consultazione sul documento base delle Linee pedagogiche per il sistema integrato “zerosei” – Seminari del 3 e 4 giugno 2021 27/05/21
Dispositivo isolamento fiduciario classe 4A Wojtyla 27/05/21
Partecipazione ricerca internazionale “I Mondi dei Bambini” (Children’s Worlds – International Survey of Children’s Well-Being-Covid 19 Supplement) classi 5 25/05/21
Consiglio di classe straordinario 1A Platani 24/05/21
nomina commissione graduatorie ATA III fascia 14/05/21
ASSEMBLEA SINDACALE PERSONALE ATA 24.05.21 14/05/21
comunicazione liceo Manzoni scuola polo per inclusione- Formazione docenti e tutor 14/05/21
convocazione del collegio docenti per il giorno 20 maggio 2021 14/05/21
Decreto pubblicazione graduatoria tutor interni PON FSE competenze di Base 2 (ripresa) 11/05/21
Convocazione consigli di interclasse 13 Maggio 2021 10/05/21
Decreto pubblicazione Graduatorie interne definitive personale docente a.s.2020-21 03/05/21
Decreto interministeriale 182/2020: i nuovi modelli di Piano Educativo Individualizzato (PEI). Ciclo di webinar per i docenti 30/04/21
3 Incontro formazione sicurezza docenti anno di prova variazione data 28/04/21
convocazione glho del 04/05/2021 28/04/21
SSEMBLEA.SINDACALE.ON.LINE.UNICOBAS.SCUOLA.MARTEDÌ.4.MAGGIO.2021.h.16/18 27/04/21
Circolare colloqui scuola dell'infanzia e primaria 23/04/21
progetto FISCO e SCUOLA a.s. 2020-2021 21/04/21
Proroga sospensione attività didattiche in presenza e applicazione della DDI - scuola infanzia plesso Borgo 17/04/21
EDUCAZIONE CIVICA DIGITALE: Progetto promosso dal Comune di Aversa SCUOLA DI INTERNET PER TUTTI 16/04/21
Sospensione attivita’ didattica in presenza giorno 16 aprile 2021 Plesso Borgo 15/04/21
convocazione glho del 20/04/2021 15/04/21
Indicazioni per la riammissione in servizio dei lavoratori dopo assenza per malattia Covid-19 correlata - Circolare del Ministero della Salute prot. n. 15127 del 12/034/2021. 14/04/21
Ripresa attivita’ didattica in presenza dal 14 aprile 2021- plesso Platani 13/04/21
Ripresa attività didattiche in presenza plessi Wojtyla / Borgo dal 15/04/2021 13/04/21
Convocazione Consigli di Intersezione – Interclasse aprile 2021 13/04/21
Sospensione attivita’ didattica in presenza giorni 13 e 14 aprile 2021 Plesso Wojtyla ok 12/04/21
Sospensione attivita’ didattica in presenza giorni 13 e 14 aprile 2021 Plesso Wojtyla 12/04/21
Dispositivo isolamento fiduaciario classe 3 A plesso Platani 12/04/21
Anno di formazione e di prova dei docenti - Corso di formazione ed anno di prova in materia di sicurezza D Lgs. 81/2008 e sue modifiche 12/04/21
Sospensione delle attività didattiche del 12 e 13 aprile 2021 plesso Platani 11/04/21
ripresa attività TFA sostegno infanzia e primaria 09/04/21
Ripresa attività didattiche in presenza dal 7 aprile 2021 D.A. 06/04/21
Ripresa delle attività didattiche in presenza dal 7 aprile 2021 06/04/21
III circolo didattico di Aversa - Giornata Mondiale della consapevolezza dell’autismo - 2 aprile 2021 02/04/21
circolare Autismo per il 2 aprile a.s. 20-21 31/03/21
Webinair di presentazione campionature editoriali Agenzia Grasso 30/03/21
circolare formazione docenti a.s. 20-21 29/03/21
decreto di pubblicazione del piano di formazione del personale docente a.s. 20-21 28/03/21
Nomina team antibullismo 26/03/21
convocazione dipartimenti disciplinari marzo 2021 24/03/21
integrazione Piano della Didattica Integrata 22/03/21
circolare libri di testo 2021-2022 22/03/21
Proroga sospensione attività didattiche in presenza e applicazione della DDI - interventi alunni in situazioni speciali - scuola primaria e scuola infanzia 20/03/21
Questionario ai genitori sugli spostamenti casa-scuola-Progetto Mobilità sostenibile Comune di Aversa 18/03/21
webinar di formazione Microsoft marzo/aprile 2021 13/03/21
proroga sospensione attività didattiche dal 15 marzo 2021 12/03/21
Disposizioni organizzative in merito alle misure di prevenzione del COVID-19 a partire dal 15 marzo 2021 12/03/21
Determina di assegnazione dei docenti di sostegno alle classi scuole primaria e scuola dell'infanzia 12/03/21
Decreto di nomina Tutor tirocinante COPPOLA TFA – a. s. 2020/2021 10/03/21
Corsi di laurea in Scienze della formazione primaria e corsi di specializzazione per il sostegno didattico agli alunni con disabilità ATTIVITA’ DI TIROCINIO DIRETTO IN MODALITA’ A DISTANZA 09/03/21
Convocazione collegio dei docenti del 10-03-2021 04/03/21
Circolare formazione Personale Docente ed ATA a.s. 2020-21 02/03/21
formazione docenti neoassunti peer to peer 2020-2021 28/02/21
Sospensione delle attività didattiche dal 01/03/2021 al 12/03/2021- Organizzazione DDI e interventi alunni in situazioni speciali e BES. 27/02/21
convocazione RSU del 4 marzo 2021 26/02/21
lettera del Ministro Bianchi alla comunità scolastica 26/02/21
Formazione personale ambito CA08 _realizzazione attività di formazione _ triennio 2019-2022 -Prima annualità quota del 40% 26/02/21
Procedura iscrizione docenti percorsi formativi attivati dalle istituzioni della rete di scopo - Prima annualità – a.s. 2020-2021 26/02/21
Misure di Accompagnamento Nazionali Valutazione Scuola Primaria - Formazione Docenti 25/02/21
Uso dei dispositivi di protezione individuali (DPI) delle vie respiratorie nello svolgimento delle attività pratiche nella disciplina dell’educazione fisica/scienze motorie e sportive in ambito curricolare ed extra-curricolare 25/02/21
Pubblicazione calendario corsi formazione referenti Ed. Civica ambito 08 25/02/21
nomina tutor TFA Busciano tirocinante RONZA 25/02/21
nomina tutor TFA Russo T. Tirocinante Costanzo 25/02/21
Decreto di nomina Tutor tirocinante TFA CORVINO– a. s. 2020/2021 25/02/21
nomina tutor Brusciano TFA tirocinante Riccardi 22/02/21
nomina commissione elettorale CSPI 20/02/21
Comunicazione alle famiglie documento di valutazione scuola primaria 20/02/21
circolare progetto formativo scuola primaria "Orientarsi tra le nuvole" 19/02/21
Partecipazione WEBINAR TERRITORIALI (misure di accompagnamento OM 172 del 4/12/2020) - docenti della scuola primaria 16/02/21
2 Decreto di nomina Tutor tirocinante TFA – a. s. 2020/2021 15/02/21
Decreto di nomina Tutor tirocinante TFA – a. s. 2020/2021 15/02/21
circolare valutazione scuola primaria per le famiglie 14/02/21
Decreto definitivo di assegnazione dei docenti alle classi e dell'organico covid a.s. 2020-2021 10/02/21
circolare calendario prove INVALSI a. s. 2020/21 – Raccolta informazioni di contesto. 08/02/21
Circolare SAFER INTERNET DAY “Together for a better internet” 08/02/21
Decreto di Proclamazione del parlamento studentesco della scuola " A piccoli passi" 08/02/21
Costituzione gruppo di lavoro per il programma “A piccoli passi” a. s. 2020/2021 04/02/21
Valutazione intermedia alunni Scuola primaria - Convocazione scrutini I quadrimestre Scuola Primaria – a. s. 2020/2021 03/02/21
Decreto di nomina Tutor tirocinante TFA – a. s. 2020/2021 Corvino-Russo 29/01/21
prosecuzione sportello psicologo "Distanti, ma insieme" 27/01/21
ripresa delle attività didattiche dal 26 gennaio 2021 24/01/21
Chiusura scuola per festività Santo Patrono 22/01/21
ASSEMBLEE SINDACALI GENNAIO/FEBBRAIO 2021 21/01/21
Ripresa parziale delle attività didattiche in presenza classi 4 e 5 scuola primaria dal 21 gennaio 2021. Pronunciamento del Tar Campania 20/01/21
6 decreto nomina docente di soste 20/01/21
convocazione consiglgio di circolo 23-01-21 19/01/21
Nomina Commissione Mensa a.s. 2020-21 18/01/21
convocazione collegio del 22/01/2021 18/01/21
disposizioni scuola infanzia e primaria dal 18 al 22 gennaio 2021 16/01/21
convocazione dipartimenti del 19 gennaio 2021 1 quadrimestre 15/01/21
ASSEMBLEA SINDACALE 22-01-2021 15/01/21
comunicazione ai genitori nuova valutazione scuola primaria a.s. -2020-2021 14/01/21
comunicazione giustificazioni assenze 12/01/21
Attività di orientamento scuola Primaria- scuola Secondaria di I grado “ S.Giovanni Bosco “ di Trentola-Ducenta 08/01/21
Attività di orientamento scuola Primaria- scuola Secondaria di I grado Istituto Comprensivo Statale “ Ungaretti “ di Teverola 08/01/21
Avvio del piano di formazione - Webinar di formazione per Dirigenti Scolastici e Docenti – Valutazione scuola primaria 07/01/21
ANNO FORMAZIONE DOCENTI NEO IMMESSI A.S. 2020/21 07/01/21
Screening tamponi 06/01/2021 06/01/21
Proroga della sospensione delle attività didattiche in presenza per la scuola dell’ infanzia, primaria - Ordinanza Regionale n. 1 del 05/01/2021. 05/01/21
Comunicazione assemblea sindacale I.R.C. 22/12/20
Progetto “ Distanti..ma insieme”- Sportello Ascolto Emergenza Covid-19 - a.s. 2020/2021- nuova calendarizzazione degli incontri 21/12/20
Determina dirigenziale affidamento diretto di figure di esperti psicologi interni alla istituzione scolastica ai fini della attivazione del supporto psicologico per rispondere a traumi e disagi derivanti dall'emergenza covid-19 (nota M.I. prot. n° 23072 d 21/12/20
circolare sospensione attività dello sportello psicologico 19/12/20
Progetto “ Distanti..ma insieme”- Sportello Ascolto Emergenza Covid-19 - a.s. 2020/2021 17/12/20
contributo volontario alunni a.s. 2020-2021 17/12/20
Determina di assegnazione dei docenti di sostegno alle classi ins.te Loffredo 17/12/20
decreto nomina dei rappresentanti di classe e del parlamento studentesco 16/12/20
circolare colloqui infanzia 16/12/20
Iscrizioni alla scuola dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado a.s. 2020-2021 - Circolare Miur prot. n. 20651 del 12/11/2020. 16/12/20
Attività di orientamento scuola Primaria- scuola Secondaria di 1*grado Scuola Media Statale “G. Pascoli” 15/12/20
graduatoria definitiva psicologo 2020 14/12/20
Svolgimento delle attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità. 11/12/20
Comunicazione assemblea sindacale 17-12 11/12/20
Circolare iniziativa UNICEF e libreria sociale "Il Dono" -Io scrivo per te- Natale 2020 09/12/20
convocazione commissione valutazione avviso pubblico psicologo 08/12/20
comunicazione sospensione attività didattiche dal 9 dicembre al 23 dicembre 2020 08/12/20
Prima convocazione del Consiglio di Circolo nuovo triennio 2020/23 - A. S. 2020-21 07/12/20
Convocazione consigli di interclasse/intersezione dicembre 2020 04/12/20
disposizioni sospensione attività didattiche del 4 dicembre 2020 04/12/20
Graduatoria provvisoria bando psicologo 03/12/20
nomina commissione bando psicologo 2020-2021 03/12/20
sospensione attività didattiche per il giorno 7/12/2020 02/12/20
Comunicazione assemblea sindacale 01/12/20
Avviso pubblico di selezione mediante procedura ordinaria di affidamento diretto di incarichi di prestazione d’opera occasionale intellettuale ad esperti finalizzato all’individuazione di due professionisti psicologi per attività di supporto psicologico a 27/11/20
Determina dirigenziale per avvio della procedura di reclutamento di due figure di esperti psicologi ai fini della attivazione del supporto psicologico nella Istituzione Scolastica 27/11/20
Integrazione Convocazione RSU d’istituto per Contrattazione Istituto a.s. 2019/2020 25/11/20
comunicazione sindacale 24/11/20
PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO DI CIRCOLO 2020-23 24/11/20
Integrazione quota assicurativa - precisazioni 20/11/20
Convocazione RSU novembre 2020 19/11/20
Ordinanza regionale n. 90 del 15 novembre 2020- servizio prenotazione tamponi antigenici. 17/11/20
Docenti in periodo di formazione e prova a. s. 2020-21: apertura piattaforma INDIRE ed elaborazione del bilancio delle competenze iniziali. 17/11/20
circolare ordinanza n. 90 Regione Campania 16/11/20
circolare modalità di votazione consiglio di circolo 2020-2023 16/11/20
decreto costituzione seggio elettorale elezione consiglio di circolo 2020-2023 16/11/20
circolare pensionamenti 2021 16/11/20
comunicazione sospensione attività didattica e chiusura uffici di segretria plesso Stefanile per il g 13/11/2020 11/11/20
convocazione NIV a.s. 2020-2021 09/11/20
nota MIUR del 6 novembre 2020- acquisto tablet e connettività 09/11/20
nota MIUR del 5 novembre 2020- Uso delle mascherine 09/11/20
Formazione docenti GCIL Locandina_corso_Fondo_Espero_05.11.20 09/11/20
comunicazione disposizioni organizzative dal 9 novembre 2020 07/11/20
comunicazione lavoro agile Assistenti Amministrativi novembre 2020 06/11/20
Webinar Invalsi di Matematica 06/11/20
Pubblicazione liste candidature rinnovo consiglio di circolo triennio 2020-2023 06/11/20
contributo volontario famiglie a.s. 2020-21 06/11/20
Comunicazione sulla didattica a distanza SCUOLA PRIMARIA 05/11/20
Indicazioni operative per lo svolgimento delle attività didattiche nelle scuole del territorio nazionale in materia di Didattica digitale integrata e di attuazione del decreto del Ministro della pubblica amministrazione 19 ottobre 2020. 02/11/20
convocazione consiglio di circolo 31 ottobre 2020 31/10/20
Disposizioni attivazione DAD per la scuola dell'infanzia dal 3 novembre 2020 31/10/20
proroga/attivazione della didattica in presenza alunni H scuola primaria ed infanzia 31/10/20
comunicazione proroga sospensione attività didattica del 30-10-2020 30/10/20
CHIUSURA SCUOLA -COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI 02.11.2020 30/10/20
Circolare per lo Svolgimento delle attività destinate agli alunni con disabilità ovvero con disturbi dello spettro autistico 23/10/20
circolare organizzativa didattica a distanza scuola primaria 20/10/20
PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2021 19/10/20
avviso avvenuta sanificazione plesso Stefanile e uffici di segretria del giorno 17 ottobre 2020 17/10/20
Riapertura scuola dell'infanzia dal 19 ottobre 2020 17/10/20
convocazione consiglio di circolo ad horas 19 ottobre 2020 16/10/20
Convocazione straordinaria del Collegio dei docenti del 19/10/2020 (ART. 29 c. 3 lett. A CCNL 29/11/2007) a. s. 2020-2021 16/10/20
comunicazione di sospensione delle attività didattiche dal 16 ottobre 2020o 15/10/20
Indicazioni e termini di consegna dei Documenti istituzionali per la disabilità (PDF, PEI) DSA e BES (PDP) a.s. 2020/2021 14/10/20
decreto indizione elezioni rappresentanti consigli di classe e di sezione 13/10/20
ASSEMBLEA SINDACALE 14-10-2020 13/10/20
consiglio di classe 2A plesso Wojtyla 11/10/20
circolare programmazione scuola primaria 10/10/20
informativa nota MI dell'8-10-2020 chiarimento uso mascherine 09/10/20
Accesso operatore ABA 09/10/20
convocazione RSU ottobre 2020 08/10/20
integrazione al documento rientro a scuola 07/10/20
Circolare Rientro a scuola 07/10/20
circolare consigli di interclasse/intesezione ottobre 2020 07/10/20
circolare frutta nella scuola a.s. 2020_2021 06/10/20
direttiva al DSGA a.s. 2020-2021 05/10/20
circolare formazione anno di prova docenti neo assunti 20-21 05/10/20
APERTURA UFFICI SEGRETERIA A.S. 2020-21 05/10/20
Determina organico Covid docente Ata 02/10/20
rettifica decreto di assegnazione docenti di sostegno 2020-2021 26/09/20
individuazione aule covid plessi 20/09/20
piano delle attività 2020-2021 aggiornato al 14 settembre 20/09/20
patto di corresponsabilità a.s. 2020-2021 20/09/20
decreto di assegnazione dei docenti di sostegno alle classi a.s. 2020-2021 17/09/20
convocazione consiglio di circolo 14-09-2020 10/09/20
2 circolare ff ss a.s. 2020-2021 09/09/20
CHIUSURA SCUOLA PER INTERVENTO SANIFICAZIONE LOCALI 25/08/20
lingue straniere e didattica a distanza, questionari INDIRE per docenti 24/07/20
Attività predisposizione degli spazi 24/07/20
misure organizzative Covid dpcm 14 luglio 2020 18/07/20
FORMAZIONE PERSONALE COLLABOTORE SCOLASTICO COVID-19 14/07/20
Criteri e procedura per la valorizzazione del merito a. s. 2019-20 - Portfolio documentale. 13/07/20
Chiusura uffici mesi estivi 08/07/20
MAD 2020-21 08/07/20
Convocazione RSU 03/07/20
Piano per l' inclusione a.s. 2020-2021 01/07/20
cONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO 30/06/20
Convocazione del Gruppo di Lavoro per l’Inclusione d’Istituto GLI – Anno scolastico 2019/2020. 24/06/20
Proroga delle misure di contenimento Covid-19 a seguito DPCM 11 giugno 2020 23/06/20
CONVOCAZIONE Comitato di valutazione anno di prova a.s. 2019-2020 17/06/20
adempimenti finali anno di prova docenti neo immessi in ruolo 10/06/20
Ferie a.s.2019-2020 10/06/20
informativa misure di sicurezza covid 19 medico competente 09/06/20
comunicazione sciopero del 08 /06/2020 07/06/20
convocazione consiglio di sezione E 06/06/20
opuscolo Covid 2019 ASL 05/06/20
INFORMATIVA - GESTIONE LAVORATORI “FRAGILI” (Art. 41 Dlgs 81/08 – Art. 83 D.L. 34 del 19/05/2020) 03/06/20
scrutini finali a.s. 2019-2020- adempimenti e calendario 01/06/20
convocazione consigli giugno 2020 - adempimenti di fine anno 01/06/20
circolare adempimenti finali alunni BES ed H 30/05/20
Proroga sospensione attività didattica DVR 29/05/20
Protocollo sicurezza aziendale 29/05/20
comunicazione sospensione attività didattica e chiusura uffici amministrativi 28/05/20
Assemblea sindacale 28 maggio 2020 27/05/20
linee di indirizzo valutazione finale DAD ed allegati 24/05/20
decreto di pubblicazione del regolamento SMART OOCC 24/05/20
integrazione PTOF triennio 2019-2020 valutazione didattica a distanza 20/05/20
proroga sospensione attività didattica DPCM 17 maggio 2020 18/05/20
convocazione collegio docenti 19/05/2020 12/05/20
assemblea sindacale 11/05/20
circolare formazione GSuite 07/05/20
circolare libri di testo a.s. 20-21 07/05/20
comunicazione consigli di interclasse maggio 2020 06/05/20
proroga sospensione attività didattica DPCM 26 aprile 2020 02/05/20
determina Formazione piattaforma Gsuite DAD 29/04/20
comunicazione incontro gruppo di sostegno del 24-04-2020 23/04/20
convocazione consiglio di circolo a distanza del 24-04-20 20/04/20
convocazione consiglio di circolo in modalità a distanza del 24/04/20 20/04/20
laboratorio a distanza di grammatica per le docenti del 1 ciclo 15/04/20
DPCM del 10 Prile 2020 15/04/20
seconda proroga sospendione attivitò didattiche 15/04/20
mobilità IRC a.s. 20-21 12/04/20
Riflessione pedagogica del Prof. re Carlo Petracca 04/04/20
formazione sulla sicurezza ann d prova neoassunti a.s. 2019-20 03/04/20
Proroga sospensione attività didattica fino al 13/04/2020 03/04/20
lettera aperta alla preside 03/04/20
lettera aperta della ministra Azzolina 02/04/20
direttiva scuola dell'infanzia didattica a distanza 30/03/20
direttiva scuola primaria didattica a distanza 27/03/20
disposizione organizzative 18/03/2020 18/03/20
calendario collaboratori scolastici turnazione dal 18/03/2020 al 03/04/2020 17/03/20
informativa trattamento dati lavoro agile personale ATA 17/03/20
direttìva nuove disposizioni ATA DCPM 17/03/2020 17/03/20
indicazioni lavoro agile personale ATA Trattamento dati 17/03/20
Informativa ai genitori per utilizzo piattaforma e-learning a distanza 17/03/20
Rete di solidarietà INDIRE per la didattica a distanza 16/03/20
direttiva n. 2 del 2020 indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle pubbliche amministrazioni di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. 13/03/20
Il valore dell'attesa al tempo del corona virus 13/03/20
nuove disposizione personale ATA 13/03/20
integrazione direttiva al DSGA a.s. 2019/2020 13/03/20
atto di indirizzo didattica a distanza 13/03/20
Circolare obbligo di segnalazione secondo ordinanza Regione Campania dell'08/03/2020 09/03/20
decreto regolamentazione accesso al pubblico COVID 19 09/03/20
circolare ulteriori chiarimenti per la didattica a distanza 09/03/20
circolare sulla organizzazione della didattica a distanza 06/03/20
DPCM del 4 marzo 2020 05/03/20
convocazione consiglio di circolo per la sola componente genitori del 10/03/2020 05/03/20
circolare chiusura scuola covid 19 05/03/20
Opuscolo informativo MIUR 03/03/20
pubblicazione opuscolo informativo MIUR 03/03/20
Misure Urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 01/03/20
Infezione Covid-2019 – Raccomandazioni 01/03/20
decreto variazione in bilancio PON Integrazione 20/02/20
convocazione collegio docenti 19/02/2020 17/02/20
Progetto " FISCO E SCUOLA" 2019-20 14/02/20
decreto nomina sostegno alunno T.A. 14/02/20
Carnevale 2020- comunicazione chiusura attività didattica 13/02/20
circolare attività relative alla convenzione con liceo statale Jommelli per la realizzazione di PTCO, alfabetizzazione della lingua francesce “ Le francais pour tous” per le classi terze e quarte del plesso “Stefanile”. 10/02/20
circolare prova di evacuazione D. lesg 81/2008 04/02/20
circolare variazione date formazione sicurezza neo assunti a.s.2019/2020 04/02/20
circolare contenete indicazioni per la gestione della emergenza del corona virus 03/02/20
nuova pubblicazione circolare pediculosi del 10/10/2019 29/01/20
decreto assegnazione sostegno alunno D.P.F. 28/01/20
Circolare uscita didattica mostra JAMBO 28/01/20
decreto nomina sostegno D.M.F. 27/01/20
convocazione GLHO del 17/02/2020 27/01/20
convocazione GLHO del 31/01/2020 27/01/20
circolare progetto "il sole in classe" Anter 27/01/20
disposizione divieto uso dispositivi elettrici nelle aule 24/01/20
richiesta di affiancamento terapista a scuola plesso Wojtyla 22/01/20
Ordine di servizio uscita didattica cineforum 22-24 gennaio -rettifica 21/01/20
nomine frutta nella scuola a.s. 2019-2020 21/01/20
Ordine di servizio uscita didattica cineforum 22-24 gennaio 21/01/20
Formazione docenti 20/01/20
circolare progetto sport di classe 2019/2020 16/01/20
circolare merenda salutare 15/01/20
programma frutta e verdura nella scuola a.s. 2019-2020 15/01/20
Uscita didattica teatro Caserta 17/12/19
chiusura scuola festività natalizie 2019-20 17/12/19
Colloqui con i genitori del 18/12/2019 16/12/19
Assemblea sindacale 11-12-2019 AVVISO ALLE FAMIGLIE 10/12/19
rassegna cinematografica Disney Gratuita Natale 10/12/19
Rassegna cinematografica Disney gratuita a cura di Nunziante Valoroso 09/12/19
progetto Campania School Lab 09/12/19
formazione ambito 08 procedure attestazione 06/12/19
convocazione collegio docenti 11/12/2019 06/12/19
Disposizioni servizio Cineforum 9-12-19 06/12/19
Attività di orientamento scolastico 05/12/19
Assemblea sindacale 11-12-2019 04/12/19
circolare ore eccedenti 04/12/19
Comunicazione uscite didattica 9-13 dicembre 04/12/19
circolare iscrizioni a.s. 2020/21 03/12/19
2 decreto assegnazione docenti sostegno 29/11/19
Orientamento scolastico 26/11/19
decreto pubblicazione 2 graduatoria esperto esterno primaria PON competenze di base 2 annualità 25/11/19
comunicazione incontro scuola famiglia centro DMF 19/11/19
consiglio di classe straordinario classe 1 A plesso Wojtyla 18/11/19
Assicurazione personale scolastico a.s. 2019-20 15/11/19
Ore eccedenti A.s. 2019-20 15/11/19
Ordine di servizio uscita didattica cineforum 13/11/19
Rettifica elezione rappresentatnet dei genitori 12/11/19
convocazione GLHO del 02/12/2019 12/11/19
visita guidata complesso monumentale San Francesco Aversa 11/11/19
progetto comunità di S Egidio "Scuola della Pace" attività nelle classi 3, 4 e 5 07/11/19
Convocazione GLI 07/11/19
convocazione RSU giorno 14/11/2019 07/11/19
decreto nomina Rappresentanti parlamento d'istituto a.s. 2019-20 04/11/19
graduatoria provvisoria bando esperto esterno PON FSE competenze di base 2 primaria 28/10/19
graduatoria provvisoria bando esperto esterno PON FSE competenze di base 2 infanzia 28/10/19
graduatoria definitiva 3 bando esperto esterno PON FSE Pensiero computazionale 24/10/19
"#io leggo perchè" 22/10/19
Elezioni rappresentante dei genitori materna e primaria a.s. 2019-20 17/10/19
comunicazione assemblea 23/10/2019 17/10/19
Indicazione pericoli 10/10/19
Misure di prevenzione 10/10/19
DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SOLARE 2020 09/10/19
Corso di formazione Axios 12/09/19
Convocazione gruppo di sostegno 11/09/19
monte ore settimanale discipline a.s. 2019-20 04/09/19
Orario inizio anno scolastico 2019-20 03/09/19
FORMAZIONE AMBITO 8 TERZA ANNUALITA' 05/08/19
Decreto attribuzine Bonus docenti 2018-19 19/07/19
Convocazione funzione strumentali NIV 18/06/19
FORMAZIONE DOCENTI "QUANTE STORIE..." 04/06/19
sospensione attività didattica -elezioni amministrative 03/06/19
Visita d'istruzione Museo Archeologico di Napoli 29/05/19
graduatorie d'istituto definitiva a.s. 2018-19 29/05/19
Visita d'istruzione ZOO di Napoli 20/05/19
Ordine di servizio uscita didattica 22-23 Maggio Teatro Cimarosa 20/05/19
Progetto Land design- Facoltà Architettura 16/05/19
convocazione_dipartimenti_maggio_2019 16/05/19
Convocazione consigli interclasse 06/05/19
Corso formazione docenti 06/05/19
Convocazione GLH 06/05/19
graduatorie d'istituto a.s. 2018-19 30/04/19
Pogetto FILOSOFIA 5A 07/04/19
nuova_circolare_FORMAZIONE_2018 28/02/19
MODULO-ISCRIZIONE-SCUOLA-INFANZIA-2019-20-1 (1) 08/01/19
DISPOSIZIONE FILM 03/12/18
Determina affidamento diretto corso sicurezza antincendio 26/10/18
Calendario corsi formazione ambito 8 sede Stefanile 19/10/18
Bilancio preventivo e consuntivo 20/06/17
Bes/Inclusione 07/04/17
Programmazione didattica annuale 07/04/17
Servizi Comunali 04/03/17
Regolamento accesso agli atti 04/03/17
Regolamento uso cellulari e dispositivi mobili 04/03/17
Regolamento per l’utilizzo di volontari 04/03/17
Regolamento incarichi ad esperti esterni 04/03/17
Regolamento per gli acquisti 04/03/17
Regolamento d'Istituto 04/03/17
Modelli di PDP per BES/DSA 04/03/17
Protocollo di Accoglienza 04/03/17
Orientamento 04/03/17
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