Convocazione ordinaria del Collegio dei docenti del 29/06/2023
|
22/06/23 |
Attività propedeutiche all’ avvio dei progetti del FIS – POF anno scolastico 2022-23.
|
03/03/23 |
Convocazione GLO 27 febbraio 2023
|
21/02/23 |
decreto di costituzione del gruppo di lavoro PNRR
|
20/02/23 |
Assemblea del 06/02/2023
|
31/01/23 |
ASSEMBLEA SINDACALE 06/02/2023
|
31/01/23 |
circolare disposizioni OPEN DAY a.s. 2022-2023
|
07/01/23 |
Decreto di pubblicazione del PTOF a.s. 2022-2025
|
30/12/22 |
decreto di pubblicazione del Piano formazione personale docente ed ATA 2022-2025 aggiornamento 2022-2023
|
29/12/22 |
Circolare uso dei telefonini
|
20/12/22 |
Giornata di formazione sulla sicurezza D. Lsg. 81/2008– Convegno
|
19/12/22 |
convocazione collegio docenti del giorno 20 dicembre 2022
|
13/12/22 |
Uscita didattica “ Il giardino incantato di Babbo Natale”- Caserta
|
07/12/22 |
Disposizione utilizzo temporaneo palestra per attività motoria Plesso Stefanile
|
07/12/22 |
rettifica convocazione per elezione del parlamento di istituto
|
07/12/22 |
Prove di evacuazione D.Lgs.vo 81/2008
|
07/12/22 |
Partecipazione all’evento natalizio del 21/12/2022- Teatro Cimarosa Aversa
|
06/12/22 |
Uscita didattica del 13/12/2022 e 14/12/2022 presso il complesso monumentale della Chiesa di San Francesco - Aversa
|
06/12/22 |
Partecipazione alla Giornata Nazionale degli Alberi 2022
|
05/12/22 |
Insediamento Parlamento d’Istituto a. s. 2022/2023
|
05/12/22 |
Circolare progetti FIS A.S. 2022-2023
|
01/12/22 |
Avviso di richiesta disponibilità di personale interno per l’affidamento del servizio di Psicologo Scolastico - Anno Scolastico 2022/23
|
28/11/22 |
Determina dirigenziale per avvio della procedura di reclutamento di un esperto interno psicologo ai fini della attivazione di servizi professionali per l’assistenza e il supporto psicologico ex art. 1, comma 697, L.n. 234/2021 - a.s. 2022/2023
|
28/11/22 |
Circolare disponibilità ore eccedenti 2022-2023
|
28/11/22 |
Modulistica Sicurezza 2022-2023
|
25/11/22 |
circolare piano di evacuazione infanzia a.s. 2022-2023
|
25/11/22 |
circolare prove di evacuazione a.s. 2022-2023
|
24/11/22 |
circolare firma registro cartaceo presenza
|
24/11/22 |
Chiusura scuola in data 22-11-2022-
|
21/11/22 |
Partecipazione percorso formazione per docenti italiano L2- CIDIS ONLUS
|
17/11/22 |
Aggiornamento formazione personale preposto al servizio antincendio- a.s. 2022-2023
|
11/11/22 |
Convocazione RSU d’Istituto d per stipula ipotesi del contratto integrativo d’Istituto a. s. 2022 – 2023
|
09/11/22 |
Atto di indirizzo del dirigente per PTOF annualità 22-23 e PTOF triennio 22-25
|
21/10/22 |
Proroga sorveglianza sanitaria eccezionale al 31 dicembre 2022 per “condizioni di fragilità” (DL 9 agosto 2022 n. 115, convertito nella L. 21 settembre 2022 n. 142)
|
14/10/22 |
Convocazione riunione periodica sicurezza a.s. 2022-2023
|
10/10/22 |
Sostegno psicologico dell’infanzia e dell’adolescenza a favore dei soggetti socialmente svantaggiati.
|
05/10/22 |
Nomina Referenti COVID a. s. 2022-23.
|
02/10/22 |
decreto di designazione RLS a.s. 2022-2025
|
28/09/22 |
Nomina incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione incendi, evacuazione, gestione dell'emergenza e primo soccorso a.s. 2022-2023
|
27/09/22 |
Consiglio di classe ad horas 1A plesso Wojtyla
|
27/09/22 |
convocazione consiglio di circolo del 29/09/2022
|
27/09/22 |
convocazione del collegio dei docenti del 28 settembre 2022
|
22/09/22 |
circolare norme sicurezza a.s. 2022-2023
|
21/09/22 |
assemblea classi 5 - a.s. 2022-2023
|
19/09/22 |
convocazione RSU settembre 2022
|
16/09/22 |
pubblicazione faq del ministero COVID 19
|
15/09/22 |
3 decreto di assegnazione docente sostegno
|
15/09/22 |
2 decreto assegnazione sostegno 2022-2023
|
14/09/22 |
Incontro formazione /informazione sicurezza D. Lesg. 81/2008 e ss.mm.
|
14/09/22 |
2 decreto assegnazione docenti alle classi scuola primari ed infanzia a.s. 2022-2023
|
10/09/22 |
circolare inizio attività PROGETTO FAMI
|
09/09/22 |
circolare inizio lezioni a.s. 2022.2023
|
07/09/22 |
decreto assegnazione provvisoria docenti classi e sezioni comune a.s. 2022-2023
|
07/09/22 |
Decreto nomina GLI a.s. 2022-23
|
05/09/22 |
Convocazione Collegio dei docenti del 07/09/2022
|
03/09/22 |
comunicazione alle famiglie patto di corresponsabilità a.s. 2022-2023
|
03/09/22 |
Assemblea personale ATA
|
02/09/22 |
Contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 in ambito scolastico. Riferimenti tecnici e normativi per l’avvio dell’a.s. 2022/2023
|
29/08/22 |
Convocazione Collegio del 02/09/2022
|
26/08/22 |
Pubblicazione elenchi classi prime a.s. 2022-2023.
|
24/08/22 |
Riduzione servizi per intervento di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione nel giorno 26 agosto 2022
|
24/08/22 |
Assunzione in servizio personale Docente e ATA trasferito/assegnato/utilizzato/neo immesso in ruolo dal 01/09/2022.
|
23/08/22 |
adeguamento calendario scolastico 2022-2023
|
20/07/22 |
relazione del Dirigente scolastico al Consiglio di Circolo al 30.06.2022
|
05/07/22 |
Chiusura scuola per consultazioni referendarie del 12 giugno 2022
|
08/06/22 |
convocazione GLO del 15 giugno 2022
|
07/06/22 |
circolare adempimenti finali educazione civica
|
06/06/22 |
Questionari per il processo di autovalutazione d’Istituto a. s. 2021-2022
|
06/06/22 |
nomina docenti accompagnatori 06/06/22
|
03/06/22 |
Formazione docenti 3 annualità quota del 60% Rete di scopo e quota del 40% Rete di ambito
|
31/05/22 |
comunicazione alle famiglie sciopero del 30 maggio 2022
|
29/05/22 |
Valutazione finale alunni Scuola primaria -Convocazione scrutini 2° quadrimestre Scuola Primaria – a. s. 2021/2022- adempimenti fine anno scolastico.
|
22/05/22 |
convocazione consiglio di circolo del 24/05/2022
|
18/05/22 |
Incontro conclusivo progetto accoglienza“Biblioteca” classi terze a. s. 2021-22
|
17/05/22 |
convocazione NIV maggio 2022
|
16/05/22 |
Convocazione dipartimenti 17 maggio 2022
|
13/05/22 |
Convocazione del collegio dei docenti del 18 maggio 2022
|
13/05/22 |
incontro di formazione docenti IRC del 05/05/2022
|
03/05/22 |
circolare disposizioni dall' 01/05/2022
|
03/05/22 |
Comunicazione partecipazione al webinar “ Accogliere e includere: webinar di formazione su didattica e inclusione ” CEDISMA
|
27/04/22 |
Somministrazione Prove INVALSI Italiano (classi II e V), Matematica (classi II e V) e Inglese (classi V) Scuola Primaria - classi NON campione - a. s. 2021/2022 - Indicazioni generali e disposizioni organizzative
|
20/04/22 |
Comunicazione partecipazione all’’evento “Festa della Pace e della Rinascita” – Caritas di Aversa del giorno 13 aprile 2022
|
12/04/22 |
progetto online di fisica per le scuole primarie “Ti racconto l’universo. Fisica per bambini e ragazzi”, organizzato dall’Ufficio Comunicazione dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN).
|
11/04/22 |
Adozione libri di testo a.s. 2022/2023 -Informativa agli operatori editoriali e indicazioni operative al personale scolastico
|
07/04/22 |
Comunicazione partecipazione Festa del Pane del giorno 11/04/2022
|
07/04/22 |
Comunicazione momento di preghiera in periodo pasquale a.s. 2021-2022
|
07/04/22 |
decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 – impiego delle certificazioni verdi (green pass base).
|
05/04/22 |
decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 – impiego delle certificazioni verdi (green pass base). Chiarimenti
|
05/04/22 |
PIANO SCUOLA aggiornato al 01/04/2022
|
05/04/22 |
rettifica circolare inizio progetti FIS infanzia a.s. 2021-2022
|
05/04/22 |
Integrazione alle Disposizioni urgenti
|
03/04/22 |
avviso commissione elettorale RSU
|
01/04/22 |
circolare programmazione in presenza scuola primaria dal 01/04/2022
|
01/04/22 |
Circolare progetto FIS infanzia a.s. 2021-2022
|
30/03/22 |
circolare giornata mondiale sull'autismo 2 aprile 2022
|
30/03/22 |
Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza- nuove disposizioni in base al Decreto-Legge 24 marzo 2022, n. 24 e applicazione in ambit
|
29/03/22 |
bando di ricerca personale di sostegno sportello autismo
|
29/03/22 |
Partecipazione evento “La nostra Terra: una proposta per una vita a basso impatto ambientale” del 25 marzo 2022
|
24/03/22 |
Avvio attività progettuali FIS – A.S. 2021/2022- scuola dell’infanzia
|
22/03/22 |
Accoglienza alunni ucraini- prime disposizioni
|
21/03/22 |
segnalazione caso positivo n. 5 classe 5A Primaria Plesso Stefanile - attività di sorveglianza sanitaria con sospensione per 5 giorni
|
19/03/22 |
segnalazione caso positivo n. 1 classe 1A Primaria Plesso Stefanile - avvio attività di sorveglianza sanitaria
|
19/03/22 |
disposizioni screening otorino e odontoiatrico LIONS
|
18/03/22 |
Circolare Manifestazione Marcia Nazionale della Legalità Libero Napoli 21 marzo 2022
|
17/03/22 |
circolare iniziativa di educazione ambientale "un Patto per l'energia"
|
14/03/22 |
nomina Commissione valutazione ATA PON FSE Work in Progress
|
11/03/22 |
Segnalazione n. 1 caso positivo alunno classe 3A Primaria Plesso Stefanile - avvio attività di sorveglianza sanitaria
|
04/03/22 |
Segnalazione n. 1 caso positivo alunno classe 4 B Primaria Plesso Stefanile - avvio attività di sorveglianza sanitaria
|
04/03/22 |
Segnalazione n. 1 caso positivo alunno classe 4A Primaria Plesso Stefanile - avvio attività di sorveglianza sanitaria
|
03/03/22 |
Convocazione del Consiglio di Circolo a.s. 2021-2022 del 09/03/2022
|
03/03/22 |
Convocazione straordinaria del Collegio dei docenti del 07/03/2022 (ART. 29 c. 3 lett. A CCNL 29/11/2007) a. s. 2021-2022- modalità online.
|
03/03/22 |
Progetto “ Corso di potenziamento dell’italiano L2” Associazione CIDIS Onlus– Calendario delle attività
|
02/03/22 |
Circolare fisco e scuola 2021-2022
|
25/02/22 |
decreto nomina commissione elettorale RSU as. 2021-2022
|
25/02/22 |
Integrazione al Piano Didattica Digitale Integrato a.s. 2021-2022
|
21/02/22 |
convocazione RSU marzo 2022
|
21/02/22 |
Novità intervenute per rientro alunni dopo positività al Covid-19 / quarantena -19 febbraio 2022
|
19/02/22 |
Scrutini intermedi 1° quadrimestre a.s. 2021-2022 – Visualizzazione documento di valutazione in formato elettronico Axios – Comunicazione alle famiglie
|
18/02/22 |
Attività di Didattica Digitale Integrata (DDI) in forma di Didattica a Distanza-Nuove indicazioni.
|
18/02/22 |
Segnalazione caso positivo n. 5 classe 3B Primaria Plesso Stefanile - attività di sorveglianza sanitaria con sospensione per 5 giorni
|
17/02/22 |
calendario prove invalsi- questionario dati di contesto
|
16/02/22 |
segnalazione caso positivo plesso platani classe 4A
|
14/02/22 |
Segnalazione n. 2 casi positivi classe 3B Primaria Plesso Stefanile - avvio attività di sorveglianza sanitaria
|
13/02/22 |
segnalazione 1 caso positivo plesso Stefanile 5A
|
11/02/22 |
Rettifica provvedimento di sospensione attività didattica in presenza sezione E plesso Borgo -
|
07/02/22 |
Rettifica provvedimento di sospensione attività didattica in presenza classe 2 A plesso Stefanile -
|
07/02/22 |
Rettifica provvedimento di sospensione attività didattica in presenza classe 4 A plesso Stefanile -
|
07/02/22 |
circolare Nuove norme per la gestione dei casi di positività all’infezione da SARS- CoV-2nella Scuola - Rif. Decreto-Legge n. 5 del 4 febbraio 2022.
|
07/02/22 |
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni – attività DDI sez. E plesso Borgo
|
04/02/22 |
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni e attivazione DDI classe 2A plesso Stefanile
|
03/02/22 |
CONVOCAZIONE GLO 07/02/2022
|
03/02/22 |
circolare attività didattiche bullismo e cyberbullismo
|
02/02/22 |
notizie sindacali UIL docenti di religione
|
02/02/22 |
: Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni e attivazione DDI classe 4A plesso Stefanile
|
01/02/22 |
proroga iscrizioni a.s. 2022-2023
|
30/01/22 |
avviso proroga iscrizioni a.s. 2022-2023
|
30/01/22 |
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni – attività DDI classe 4A plesso Platani
|
30/01/22 |
ospensione attività didattica in presenza per 10 giorni – attività DDI classe 2A plesso Wojtyla
|
30/01/22 |
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni – attività DDI classe 5A plesso Stefanile
|
29/01/22 |
Convocazione Consiglio di circolo del 07/02/2022
|
28/01/22 |
Avvio attività di sorveglianza sanitaria attiva classe 4 A plesso Platani – prosieguo didattica in presenza
|
28/01/22 |
Avvio attività di sorveglianza sanitaria attiva classe 2A plesso Wojtyla – prosieguo didattica in presenza
|
27/01/22 |
Rettifica sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni e attivazione DDI classe 3 A plesso Stefanile
|
27/01/22 |
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni – attività DDI classe 3B plesso Wojtyla
|
25/01/22 |
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni – attività DDI classe 3A plesso Stefanile
|
25/01/22 |
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni e attivazione DDI classe 3 B plesso Stefanile
|
24/01/22 |
Attivazione della didattica in presenza per alunni in situazioni educative speciali nelle classi / sezioni in quarantena. Trasmissione nota ed ambiti di applicazione
|
23/01/22 |
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni – attività DDI classe 3A plesso Wojtyla
|
23/01/22 |
sospensione attività didattica sezione D scuola dell’infanzia -plesso S. Nicola
|
23/01/22 |
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni e attivazione DDI classe 1B plesso Wojtyla
|
22/01/22 |
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni – attività DDI sezione A plesso Borgo
|
21/01/22 |
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni – attività DDI sezione E plesso S. Nicola
|
21/01/22 |
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni e attivazione DDI classe 5A plesso Wojtyla
|
21/01/22 |
Avvio attività di sorveglianza sanitaria attiva classe 5A plesso Wojtyla – prosieguo didattica in presenza
|
19/01/22 |
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni e attivazione DDI classe 5 B plesso Wojtyla
|
19/01/22 |
Sospensione attività didattica in presenza per 10 giorni e prosieguo DDI classe 5B plesso Stefanile
|
18/01/22 |
Avvio attività di sorveglianza sanitaria attiva classe 5B plesso Stefanile – prosieguo didattica in presenza
|
16/01/22 |
Avvio attività di sorveglianza sanitaria attiva classe 4C plesso Stefanile – prosieguo didattica in presenza
|
15/01/22 |
Avvio formazione in servizio del personale docente ai fini dell’inclusione degli alunni con disabilità. ai sensi del comma 961, art. 1 della legge 30 dicembre 2020, n. 178 – DM 188 del 21.6.2021
|
14/01/22 |
circolare rientro assenze disposizioni a.s. 21-22
|
14/01/22 |
circolare richiesta di attivazione della DID
|
13/01/22 |
Circolare ulteriori chiarimenti per il rientro in presenza 11/01/2022
|
11/01/22 |
Circolare Pronunciamento Tar Campania – Ripresa in presenza delle attività didattiche dal giorno 11 gennaio 2022
|
10/01/22 |
Sospensione attività didattiche in presenza dal 10 gennaio 2022
|
08/01/22 |
decreto di pubblicazione del PTOF 2019-2022 aggiornamento a.s. 2021-2022
|
02/01/22 |
decreto di pubblicazione del PTOF 2022-2025
|
02/01/22 |
Iscrizioni on line – disponibilità e consulenza informatica per le famiglie.
|
30/12/21 |
Aggiornamento convocazione straordinaria del Collegio dei docenti del 20/12/2021 (ART. 29 c. 3 lett. A CCNL 29/11/2007) a.s. 2021-2022- modalità online
|
24/12/21 |
Rientro in presenza classe 5A plesso Platani
|
19/12/21 |
Rientro in presenza - classe 2A plesso Platani
|
17/12/21 |
invito alla vaccinazione ASS. Fortini
|
16/12/21 |
Comunicazione Uso ed abuso delle chat “Whatsapp” e dei social.
|
15/12/21 |
convocazione collegio dei docenti del 20/12/2021
|
14/12/21 |
informativa trattamento dati vaccinali
|
14/12/21 |
Iscrizioni alla scuola dell'infanzia e alla scuola primaria a.s. 2022-2023
|
13/12/21 |
Disposizioni organizzative per docenti, classi e alunni in quarantena – prosecuzione delle attività in Didattica Digitale Integrata classe 1A plesso Platani
|
13/12/21 |
Rientro in presenza - classe 3 A plesso Platani
|
13/12/21 |
Disposizione di sospensione temporanea delle attività didattiche in presenza classe 3A plesso Platani
|
12/12/21 |
Disposizione di prolungamento della sospensione temporanea delle attività didattiche in presenza
|
12/12/21 |
Obbligo vaccinale per il personale scolastico – chiarimenti e procedure
|
10/12/21 |
Decreto utilizzo graduatorie istituto posto comune per attribuzione supplenze per posti di sostegno scuola primaria a.s. 2021-2022
|
10/12/21 |
5 decreto di assegnazione sostegno infanzia
|
06/12/21 |
Avvio progetto Scuola Attiva Kids a. s. 2021-2022.
|
06/12/21 |
Insediamento Parlamento d’Istituto a. s. 2021/2022
|
30/11/21 |
Circolare Decreto-legge n. 172 del 26 novembre 2021 e obbligo vaccinale per il personale scolastico.
|
30/11/21 |
Avviso per la selezione di personale interno per il progetto di supporto materiale e didattico a favore degli alunni D.A. laboratorio PONFSE “Inclusiva…mente!”
|
29/11/21 |
circolare Formazione in servizio del personale docente ai fini dell’inclusione degli alunni con disabilità. ai sensi del comma 961, art. 1 della legge 30 dicembre 2020, n. 178 – DM 188 del 21.6.2021
|
29/11/21 |
Decreto di nomina Tutor tirocinante TFA – a. s. 2021/2022
|
29/11/21 |
Convocazione Consigli di Intersezione – Interclasse tecnici
|
29/11/21 |
Inizio attività del Progetto CaleidoScuola- STEM UP
|
25/11/21 |
4 decreto Assegnazione docente al plesso e alle classi su posto di sostegno - Scuola primaria - a. s. 2021-22
|
25/11/21 |
Progetto “Io Leggo Perché” settimana delle donazioni- Rettifica calendario degli incontri
|
22/11/21 |
Attività di orientamento scuola primaria- scuola Secondaria di 1° grado “G. Pascoli” di Aversa
|
22/11/21 |
formazione docenti quota 60% e 40% liceo fermi aversa
|
19/11/21 |
Progetto “Io Leggo Perché” settimana delle donazioni
|
19/11/21 |
Comunicazione calendari percorsi formativi docenti iscritti alla rete di scopo Ambito 08 PNFD a.s 2020-2021_Seconda annualità- quota del 40%
|
16/11/21 |
Nota tecnica “Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico” prot. 1218 del 6/11/2021 . Nuove indicazioni
|
12/11/21 |
onvocazione consiglio della classe 1A plesso Wojtyla
|
10/11/21 |
convocazione RSU novembre 2021
|
10/11/21 |
: PTOF- Linee di indirizzo per la presentazione progetti di ampliamento e di recupero finanziati con il FIS – a. s. 2021-22.
|
10/11/21 |
Comunicazione inizio servizio nido per l'infanzia plesso Platani
|
09/11/21 |
Comunicazione calendari percorsi formativi docenti iscritti alla rete di scopo Ambito 08 _PNFD a.s 2020-2021_Seconda annualità
|
08/11/21 |
delibera Commissione garanzia per scioperi ad oltranza
|
05/11/21 |
Circolare partecipazione ai laboratori del Festival del Fumetto e del Gioco
|
05/11/21 |
Chiusura scuola per il giorno 4 novembre 2021
|
03/11/21 |
Circolare disposizioni collaboratori scolastici assistenza di base alunni DVA
|
02/11/21 |
Circolare organizzazione attività del Progetto Anter
|
02/11/21 |
Corso di formazione BLSD in presenza per l'esecuzione in sicurezza dei protocolli di Rianimazione Cardio Polmonare (RCP) e l'utilizzo del Defibrillatore.
|
29/10/21 |
Nomina dei rappresentanti di classe - a.s. 2021-2022 classi 4 e 5
|
27/10/21 |
Convocazione del consiglio di Circolo 4/11/2021
|
27/10/21 |
Avviso per disponibilità a svolgere le funzioni di tutor per i tirocinanti Scienze della Formazione Primaria e per il TFA sostegno
|
26/10/21 |
Organizzazione materiale didattico e peso degli zaini.
|
26/10/21 |
Atto di indirizzo del dirigente per PTOF annualità 21-22 e PTOF triennio 22-25
|
25/10/21 |
ASSEMBLEA SINDACALE DISTRETTUALE
|
25/10/21 |
Convocazione GLI del 28 ottobre 2021
|
23/10/21 |
Convocazione del Collegio Docenti 29 ottobre 2021
|
23/10/21 |
Iscrizione alle Unità formative docenti Piano per la formazione dei docenti 2019-2022 –Seconda annualità quota del 40% rivolta in via prioritaria alle figure di sistema.
|
18/10/21 |
Manifestazione staffetta Unicef
|
18/10/21 |
Comunicazione variazione data OO.CC.
|
18/10/21 |
Webinar Regionali eTwinning Campania per docenti e dirigenti scolastici
|
13/10/21 |
Iscrizione alle Unità formative docenti Piano per la formazione dei docenti 2019-2022 –Seconda annualità quota del 60%._
|
13/10/21 |
Monitoraggio della frequenza scolastica degli alunni obbligati attraverso la segnalazione di irregolare frequenza o di evasione obbligo scolastico - trasmissione nota della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Napoli - Nota US
|
12/10/21 |
3 decreto di assegnazione docenti di sostegno classi e sezioni a.s. 2021-2022
|
11/10/21 |
collegio docenti ad horas 11/10/2021
|
10/10/21 |
D.M. 1° ottobre 2021 n. 294, nota MIUR Prot. n. 30142 DEL 0 1-10- 2021- Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022 Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative
|
08/10/21 |
Circolare di inizio del progetto Fili d'erba per la scuola primaria
|
05/10/21 |
Inizio refezione scolastica a.s. 2021-2022
|
05/10/21 |
circolare Festa dei nonni 2 ottobre 2021
|
29/09/21 |
Università Suor Orsola Benincasa e Ufficio Scolastico Regionale per la Campania MASTER di II livello a.a. 2021/2022 “LA FUNZIONE DOCENTE. IL NUOVO CURRICOLO SCOLASTICO”
|
28/09/21 |
saluto del direttore generale Dott.ssa Franzese
|
28/09/21 |
Progetto STEM UP- L’evoluzione delle capacità cognitive e socio-emotive nella scuola primaria
|
28/09/21 |
direttiva utilizzo fotocopiatrice plesso Stefanile a.s 2021-2022
|
28/09/21 |
2 decreto di assegnazione alunni sostegno scuola dell'infanzia
|
27/09/21 |
Progetto di Attività alternativa all’insegnamento della Religione Cattolica a.s. 2021-2022
|
26/09/21 |
nomina animatore digitale Siano- triennio 21-24
|
26/09/21 |
Informazione/ Formazione sulla sicurezza D.Lgs. 81/2008
|
21/09/21 |
Attività formativa Legambiente Campania e Libera Campania,- Progetto Scuole di Comunità Civil hub,
|
19/09/21 |
circolare pubblicazione Regolamento anti Covid – 19 , integrazione al DVR e prontuari
|
14/09/21 |
Disposizioni riguardanti le misure organizzative in relazione al contenimento della diffusione del SARS-CoV-2- Piano organizzativo e didattico - Scuola INFANZIA A. S. 2021/2022
|
13/09/21 |
Disposizioni riguardanti le misure organizzative in relazione al contenimento della diffusione del SARS-CoV-2- Piano organizzativo e didattico - Scuola PRIMARIA A. S. 2021/2022
|
13/09/21 |
lettera di buon anno scolastico dal presidente della Regione e dall'assessore Fortini
|
11/09/21 |
convocazione RSU settembre 2021
|
09/09/21 |
convocazione collegio dei docenti 13 settembre 2021
|
09/09/21 |
Autorizzazione all’esercizio della libera professione e attività di prestazioni occasionali
|
06/09/21 |
Formazione del personale docente ai fini dell’inclusione degli alunni con disabilità a.s. 2021-2022- D.M. n. 188 del 21 giugno 2021
|
05/09/21 |
Impegni personale docente settembre 2021
|
04/09/21 |
Circolare permessi L.104/92 a.s. 2021-2022
|
02/09/21 |
nomina Commissione valutazione domande FFSS 2021-2022
|
02/09/21 |
circolare funzioni strumentali a.s. 2021-2022
|
02/09/21 |
Aggiornamento informazioni sui lavoratori fragili e modalità inoltro richieste al Medico Competente
|
01/09/21 |
ASSEMBLEA SINDACALE IRC
|
30/08/21 |
Convocazione ordinaria del Collegio dei docenti del 02/09/2021
|
26/08/21 |
Assunzione in servizio personale Docente e ATA trasferito/assegnato/utilizzato/neo immesso in ruolo dal 01/09/2021.
|
26/08/21 |
Pubblicazione Graduatorie Provvisorie personale ATA
|
14/07/21 |
Convocazione consigli di classe 1A, 2B, 3A plesso Wojtyla
|
05/07/21 |
CONVOCAZIONE GLH 29/06/2021
|
25/06/21 |
Convocazione Gruppo di Lavoro per l'inclusione
|
18/06/21 |
Esami di idoneità a.s. 2020-21
|
11/06/21 |
circolare adempimenti fine anno 2020-2021
|
10/06/21 |
Circolare calendarizzazione GLO giugno 2021
|
10/06/21 |
Convocazione comitato di valutazione docenti anno di prova 20-21
|
09/06/21 |
circolare adempimenti finali anno di prova 20-21
|
09/06/21 |
circolare adempimenti finali alunni DA e BES ( verifica PDP e PEI)
|
02/06/21 |
circolare adempimenti finali a.s. 2020-2021
|
31/05/21 |
Azione di diffusione e consultazione sul documento base delle Linee pedagogiche per il sistema integrato “zerosei” – Seminari del 3 e 4 giugno 2021
|
27/05/21 |
Dispositivo isolamento fiduciario classe 4A Wojtyla
|
27/05/21 |
Partecipazione ricerca internazionale “I Mondi dei Bambini” (Children’s Worlds – International Survey of Children’s Well-Being-Covid 19 Supplement) classi 5
|
25/05/21 |
Consiglio di classe straordinario 1A Platani
|
24/05/21 |
nomina commissione graduatorie ATA III fascia
|
14/05/21 |
ASSEMBLEA SINDACALE PERSONALE ATA 24.05.21
|
14/05/21 |
comunicazione liceo Manzoni scuola polo per inclusione- Formazione docenti e tutor
|
14/05/21 |
convocazione del collegio docenti per il giorno 20 maggio 2021
|
14/05/21 |
Decreto pubblicazione graduatoria tutor interni PON FSE competenze di Base 2 (ripresa)
|
11/05/21 |
Convocazione consigli di interclasse 13 Maggio 2021
|
10/05/21 |
Decreto pubblicazione Graduatorie interne definitive personale docente a.s.2020-21
|
03/05/21 |
Decreto interministeriale 182/2020: i nuovi modelli di Piano Educativo Individualizzato (PEI). Ciclo di webinar per i docenti
|
30/04/21 |
3 Incontro formazione sicurezza docenti anno di prova variazione data
|
28/04/21 |
convocazione glho del 04/05/2021
|
28/04/21 |
SSEMBLEA.SINDACALE.ON.LINE.UNICOBAS.SCUOLA.MARTEDÌ.4.MAGGIO.2021.h.16/18
|
27/04/21 |
Circolare colloqui scuola dell'infanzia e primaria
|
23/04/21 |
progetto FISCO e SCUOLA a.s. 2020-2021
|
21/04/21 |
Proroga sospensione attività didattiche in presenza e applicazione della DDI - scuola infanzia plesso Borgo
|
17/04/21 |
EDUCAZIONE CIVICA DIGITALE: Progetto promosso dal Comune di Aversa SCUOLA DI INTERNET PER TUTTI
|
16/04/21 |
Sospensione attivita’ didattica in presenza giorno 16 aprile 2021 Plesso Borgo
|
15/04/21 |
convocazione glho del 20/04/2021
|
15/04/21 |
Indicazioni per la riammissione in servizio dei lavoratori dopo assenza per malattia Covid-19 correlata - Circolare del Ministero della Salute prot. n. 15127 del 12/034/2021.
|
14/04/21 |
Ripresa attivita’ didattica in presenza dal 14 aprile 2021- plesso Platani
|
13/04/21 |
Ripresa attività didattiche in presenza plessi Wojtyla / Borgo dal 15/04/2021
|
13/04/21 |
Convocazione Consigli di Intersezione – Interclasse aprile 2021
|
13/04/21 |
Sospensione attivita’ didattica in presenza giorni 13 e 14 aprile 2021 Plesso Wojtyla ok
|
12/04/21 |
Sospensione attivita’ didattica in presenza giorni 13 e 14 aprile 2021 Plesso Wojtyla
|
12/04/21 |
Dispositivo isolamento fiduaciario classe 3 A plesso Platani
|
12/04/21 |
Anno di formazione e di prova dei docenti - Corso di formazione ed anno di prova in materia di sicurezza D Lgs. 81/2008 e sue modifiche
|
12/04/21 |
Sospensione delle attività didattiche del 12 e 13 aprile 2021 plesso Platani
|
11/04/21 |
ripresa attività TFA sostegno infanzia e primaria
|
09/04/21 |
Ripresa attività didattiche in presenza dal 7 aprile 2021 D.A.
|
06/04/21 |
Ripresa delle attività didattiche in presenza dal 7 aprile 2021
|
06/04/21 |
III circolo didattico di Aversa - Giornata Mondiale della consapevolezza dell’autismo - 2 aprile 2021
|
02/04/21 |
circolare Autismo per il 2 aprile a.s. 20-21
|
31/03/21 |
Webinair di presentazione campionature editoriali Agenzia Grasso
|
30/03/21 |
circolare formazione docenti a.s. 20-21
|
29/03/21 |
decreto di pubblicazione del piano di formazione del personale docente a.s. 20-21
|
28/03/21 |
Nomina team antibullismo
|
26/03/21 |
convocazione dipartimenti disciplinari marzo 2021
|
24/03/21 |
integrazione Piano della Didattica Integrata
|
22/03/21 |
circolare libri di testo 2021-2022
|
22/03/21 |
Proroga sospensione attività didattiche in presenza e applicazione della DDI - interventi alunni in situazioni speciali - scuola primaria e scuola infanzia
|
20/03/21 |
Questionario ai genitori sugli spostamenti casa-scuola-Progetto Mobilità sostenibile Comune di Aversa
|
18/03/21 |
webinar di formazione Microsoft marzo/aprile 2021
|
13/03/21 |
proroga sospensione attività didattiche dal 15 marzo 2021
|
12/03/21 |
Disposizioni organizzative in merito alle misure di prevenzione del COVID-19 a partire dal 15 marzo 2021
|
12/03/21 |
Determina di assegnazione dei docenti di sostegno alle classi scuole primaria e scuola dell'infanzia
|
12/03/21 |
Decreto di nomina Tutor tirocinante COPPOLA TFA – a. s. 2020/2021
|
10/03/21 |
Corsi di laurea in Scienze della formazione primaria e corsi di specializzazione per il sostegno didattico agli alunni con disabilità ATTIVITA’ DI TIROCINIO DIRETTO IN MODALITA’ A DISTANZA
|
09/03/21 |
Convocazione collegio dei docenti del 10-03-2021
|
04/03/21 |
Circolare formazione Personale Docente ed ATA a.s. 2020-21
|
02/03/21 |
formazione docenti neoassunti peer to peer 2020-2021
|
28/02/21 |
Sospensione delle attività didattiche dal 01/03/2021 al 12/03/2021- Organizzazione DDI e interventi alunni in situazioni speciali e BES.
|
27/02/21 |
convocazione RSU del 4 marzo 2021
|
26/02/21 |
lettera del Ministro Bianchi alla comunità scolastica
|
26/02/21 |
Formazione personale ambito CA08 _realizzazione attività di formazione _ triennio 2019-2022 -Prima annualità quota del 40%
|
26/02/21 |
Procedura iscrizione docenti percorsi formativi attivati dalle istituzioni della rete di scopo - Prima annualità – a.s. 2020-2021
|
26/02/21 |
Misure di Accompagnamento Nazionali Valutazione Scuola Primaria - Formazione Docenti
|
25/02/21 |
Uso dei dispositivi di protezione individuali (DPI) delle vie respiratorie nello svolgimento delle attività pratiche nella disciplina dell’educazione fisica/scienze motorie e sportive in ambito curricolare ed extra-curricolare
|
25/02/21 |
Pubblicazione calendario corsi formazione referenti Ed. Civica ambito 08
|
25/02/21 |
nomina tutor TFA Busciano tirocinante RONZA
|
25/02/21 |
nomina tutor TFA Russo T. Tirocinante Costanzo
|
25/02/21 |
Decreto di nomina Tutor tirocinante TFA CORVINO– a. s. 2020/2021
|
25/02/21 |
nomina tutor Brusciano TFA tirocinante Riccardi
|
22/02/21 |
nomina commissione elettorale CSPI
|
20/02/21 |
Comunicazione alle famiglie documento di valutazione scuola primaria
|
20/02/21 |
circolare progetto formativo scuola primaria "Orientarsi tra le nuvole"
|
19/02/21 |
Partecipazione WEBINAR TERRITORIALI (misure di accompagnamento OM 172 del 4/12/2020) - docenti della scuola primaria
|
16/02/21 |
2 Decreto di nomina Tutor tirocinante TFA – a. s. 2020/2021
|
15/02/21 |
Decreto di nomina Tutor tirocinante TFA – a. s. 2020/2021
|
15/02/21 |
circolare valutazione scuola primaria per le famiglie
|
14/02/21 |
Decreto definitivo di assegnazione dei docenti alle classi e dell'organico covid a.s. 2020-2021
|
10/02/21 |
circolare calendario prove INVALSI a. s. 2020/21 – Raccolta informazioni di contesto.
|
08/02/21 |
Circolare SAFER INTERNET DAY “Together for a better internet”
|
08/02/21 |
Decreto di Proclamazione del parlamento studentesco della scuola " A piccoli passi"
|
08/02/21 |
Costituzione gruppo di lavoro per il programma “A piccoli passi” a. s. 2020/2021
|
04/02/21 |
Valutazione intermedia alunni Scuola primaria - Convocazione scrutini I quadrimestre Scuola Primaria – a. s. 2020/2021
|
03/02/21 |
Decreto di nomina Tutor tirocinante TFA – a. s. 2020/2021 Corvino-Russo
|
29/01/21 |
prosecuzione sportello psicologo "Distanti, ma insieme"
|
27/01/21 |
ripresa delle attività didattiche dal 26 gennaio 2021
|
24/01/21 |
Chiusura scuola per festività Santo Patrono
|
22/01/21 |
ASSEMBLEE SINDACALI GENNAIO/FEBBRAIO 2021
|
21/01/21 |
Ripresa parziale delle attività didattiche in presenza classi 4 e 5 scuola primaria dal 21 gennaio 2021. Pronunciamento del Tar Campania
|
20/01/21 |
6 decreto nomina docente di soste
|
20/01/21 |
convocazione consiglgio di circolo 23-01-21
|
19/01/21 |
Nomina Commissione Mensa a.s. 2020-21
|
18/01/21 |
convocazione collegio del 22/01/2021
|
18/01/21 |
disposizioni scuola infanzia e primaria dal 18 al 22 gennaio 2021
|
16/01/21 |
convocazione dipartimenti del 19 gennaio 2021 1 quadrimestre
|
15/01/21 |
ASSEMBLEA SINDACALE 22-01-2021
|
15/01/21 |
comunicazione ai genitori nuova valutazione scuola primaria a.s. -2020-2021
|
14/01/21 |
comunicazione giustificazioni assenze
|
12/01/21 |
Attività di orientamento scuola Primaria- scuola Secondaria di I grado “ S.Giovanni Bosco “ di Trentola-Ducenta
|
08/01/21 |
Attività di orientamento scuola Primaria- scuola Secondaria di I grado Istituto Comprensivo Statale “ Ungaretti “ di Teverola
|
08/01/21 |
Avvio del piano di formazione - Webinar di formazione per Dirigenti Scolastici e Docenti – Valutazione scuola primaria
|
07/01/21 |
ANNO FORMAZIONE DOCENTI NEO IMMESSI A.S. 2020/21
|
07/01/21 |
Screening tamponi 06/01/2021
|
06/01/21 |
Proroga della sospensione delle attività didattiche in presenza per la scuola dell’ infanzia, primaria - Ordinanza Regionale n. 1 del 05/01/2021.
|
05/01/21 |
Comunicazione assemblea sindacale I.R.C.
|
22/12/20 |
Progetto “ Distanti..ma insieme”- Sportello Ascolto Emergenza Covid-19 - a.s. 2020/2021- nuova calendarizzazione degli incontri
|
21/12/20 |
Determina dirigenziale affidamento diretto di figure di esperti psicologi interni alla istituzione scolastica ai fini della attivazione del supporto psicologico per rispondere a traumi e disagi derivanti dall'emergenza covid-19 (nota M.I. prot. n° 23072 d
|
21/12/20 |
circolare sospensione attività dello sportello psicologico
|
19/12/20 |
Progetto “ Distanti..ma insieme”- Sportello Ascolto Emergenza Covid-19 - a.s. 2020/2021
|
17/12/20 |
contributo volontario alunni a.s. 2020-2021
|
17/12/20 |
Determina di assegnazione dei docenti di sostegno alle classi ins.te Loffredo
|
17/12/20 |
decreto nomina dei rappresentanti di classe e del parlamento studentesco
|
16/12/20 |
circolare colloqui infanzia
|
16/12/20 |
Iscrizioni alla scuola dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado a.s. 2020-2021 - Circolare Miur prot. n. 20651 del 12/11/2020.
|
16/12/20 |
Attività di orientamento scuola Primaria- scuola Secondaria di 1*grado Scuola Media Statale “G. Pascoli”
|
15/12/20 |
graduatoria definitiva psicologo 2020
|
14/12/20 |
Svolgimento delle attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità.
|
11/12/20 |
Comunicazione assemblea sindacale 17-12
|
11/12/20 |
Circolare iniziativa UNICEF e libreria sociale "Il Dono" -Io scrivo per te- Natale 2020
|
09/12/20 |
convocazione commissione valutazione avviso pubblico psicologo
|
08/12/20 |
comunicazione sospensione attività didattiche dal 9 dicembre al 23 dicembre 2020
|
08/12/20 |
Prima convocazione del Consiglio di Circolo nuovo triennio 2020/23 - A. S. 2020-21
|
07/12/20 |
Convocazione consigli di interclasse/intersezione dicembre 2020
|
04/12/20 |
disposizioni sospensione attività didattiche del 4 dicembre 2020
|
04/12/20 |
Graduatoria provvisoria bando psicologo
|
03/12/20 |
nomina commissione bando psicologo 2020-2021
|
03/12/20 |
sospensione attività didattiche per il giorno 7/12/2020
|
02/12/20 |
Comunicazione assemblea sindacale
|
01/12/20 |
Avviso pubblico di selezione mediante procedura ordinaria di affidamento diretto di incarichi di prestazione d’opera occasionale intellettuale ad esperti finalizzato all’individuazione di due professionisti psicologi per attività di supporto psicologico a
|
27/11/20 |
Determina dirigenziale per avvio della procedura di reclutamento di due figure di esperti psicologi ai fini della attivazione del supporto psicologico nella Istituzione Scolastica
|
27/11/20 |
Integrazione Convocazione RSU d’istituto per Contrattazione Istituto a.s. 2019/2020
|
25/11/20 |
comunicazione sindacale
|
24/11/20 |
PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO DI CIRCOLO 2020-23
|
24/11/20 |
Integrazione quota assicurativa - precisazioni
|
20/11/20 |
Convocazione RSU novembre 2020
|
19/11/20 |
Ordinanza regionale n. 90 del 15 novembre 2020- servizio prenotazione tamponi antigenici.
|
17/11/20 |
Docenti in periodo di formazione e prova a. s. 2020-21: apertura piattaforma INDIRE ed elaborazione del bilancio delle competenze iniziali.
|
17/11/20 |
circolare ordinanza n. 90 Regione Campania
|
16/11/20 |
circolare modalità di votazione consiglio di circolo 2020-2023
|
16/11/20 |
decreto costituzione seggio elettorale elezione consiglio di circolo 2020-2023
|
16/11/20 |
circolare pensionamenti 2021
|
16/11/20 |
comunicazione sospensione attività didattica e chiusura uffici di segretria plesso Stefanile per il g 13/11/2020
|
11/11/20 |
convocazione NIV a.s. 2020-2021
|
09/11/20 |
nota MIUR del 6 novembre 2020- acquisto tablet e connettività
|
09/11/20 |
nota MIUR del 5 novembre 2020- Uso delle mascherine
|
09/11/20 |
Formazione docenti GCIL Locandina_corso_Fondo_Espero_05.11.20
|
09/11/20 |
comunicazione disposizioni organizzative dal 9 novembre 2020
|
07/11/20 |
comunicazione lavoro agile Assistenti Amministrativi novembre 2020
|
06/11/20 |
Webinar Invalsi di Matematica
|
06/11/20 |
Pubblicazione liste candidature rinnovo consiglio di circolo triennio 2020-2023
|
06/11/20 |
contributo volontario famiglie a.s. 2020-21
|
06/11/20 |
Comunicazione sulla didattica a distanza SCUOLA PRIMARIA
|
05/11/20 |
Indicazioni operative per lo svolgimento delle attività didattiche nelle scuole del territorio nazionale in materia di Didattica digitale integrata e di attuazione del decreto del Ministro della pubblica amministrazione 19 ottobre 2020.
|
02/11/20 |
convocazione consiglio di circolo 31 ottobre 2020
|
31/10/20 |
Disposizioni attivazione DAD per la scuola dell'infanzia dal 3 novembre 2020
|
31/10/20 |
proroga/attivazione della didattica in presenza alunni H scuola primaria ed infanzia
|
31/10/20 |
comunicazione proroga sospensione attività didattica del 30-10-2020
|
30/10/20 |
CHIUSURA SCUOLA -COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI 02.11.2020
|
30/10/20 |
Circolare per lo Svolgimento delle attività destinate agli alunni con disabilità ovvero con disturbi dello spettro autistico
|
23/10/20 |
circolare organizzativa didattica a distanza scuola primaria
|
20/10/20 |
PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2021
|
19/10/20 |
avviso avvenuta sanificazione plesso Stefanile e uffici di segretria del giorno 17 ottobre 2020
|
17/10/20 |
Riapertura scuola dell'infanzia dal 19 ottobre 2020
|
17/10/20 |
convocazione consiglio di circolo ad horas 19 ottobre 2020
|
16/10/20 |
Convocazione straordinaria del Collegio dei docenti del 19/10/2020 (ART. 29 c. 3 lett. A CCNL 29/11/2007) a. s. 2020-2021
|
16/10/20 |
comunicazione di sospensione delle attività didattiche dal 16 ottobre 2020o
|
15/10/20 |
Indicazioni e termini di consegna dei Documenti istituzionali per la disabilità (PDF, PEI) DSA e BES (PDP) a.s. 2020/2021
|
14/10/20 |
decreto indizione elezioni rappresentanti consigli di classe e di sezione
|
13/10/20 |
ASSEMBLEA SINDACALE 14-10-2020
|
13/10/20 |
consiglio di classe 2A plesso Wojtyla
|
11/10/20 |
circolare programmazione scuola primaria
|
10/10/20 |
informativa nota MI dell'8-10-2020 chiarimento uso mascherine
|
09/10/20 |
Accesso operatore ABA
|
09/10/20 |
convocazione RSU ottobre 2020
|
08/10/20 |
integrazione al documento rientro a scuola
|
07/10/20 |
Circolare Rientro a scuola
|
07/10/20 |
circolare consigli di interclasse/intesezione ottobre 2020
|
07/10/20 |
circolare frutta nella scuola a.s. 2020_2021
|
06/10/20 |
direttiva al DSGA a.s. 2020-2021
|
05/10/20 |
circolare formazione anno di prova docenti neo assunti 20-21
|
05/10/20 |
APERTURA UFFICI SEGRETERIA A.S. 2020-21
|
05/10/20 |
Determina organico Covid docente Ata
|
02/10/20 |
rettifica decreto di assegnazione docenti di sostegno 2020-2021
|
26/09/20 |
individuazione aule covid plessi
|
20/09/20 |
piano delle attività 2020-2021 aggiornato al 14 settembre
|
20/09/20 |
patto di corresponsabilità a.s. 2020-2021
|
20/09/20 |
decreto di assegnazione dei docenti di sostegno alle classi a.s. 2020-2021
|
17/09/20 |
convocazione consiglio di circolo 14-09-2020
|
10/09/20 |
2 circolare ff ss a.s. 2020-2021
|
09/09/20 |
CHIUSURA SCUOLA PER INTERVENTO SANIFICAZIONE LOCALI
|
25/08/20 |
lingue straniere e didattica a distanza, questionari INDIRE per docenti
|
24/07/20 |
Attività predisposizione degli spazi
|
24/07/20 |
misure organizzative Covid dpcm 14 luglio 2020
|
18/07/20 |
FORMAZIONE PERSONALE COLLABOTORE SCOLASTICO COVID-19
|
14/07/20 |
Criteri e procedura per la valorizzazione del merito a. s. 2019-20 - Portfolio documentale.
|
13/07/20 |
Chiusura uffici mesi estivi
|
08/07/20 |
MAD 2020-21
|
08/07/20 |
Convocazione RSU
|
03/07/20 |
Piano per l' inclusione a.s. 2020-2021
|
01/07/20 |
cONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO
|
30/06/20 |
Convocazione del Gruppo di Lavoro per l’Inclusione d’Istituto GLI – Anno scolastico 2019/2020.
|
24/06/20 |
Proroga delle misure di contenimento Covid-19 a seguito DPCM 11 giugno 2020
|
23/06/20 |
CONVOCAZIONE Comitato di valutazione anno di prova a.s. 2019-2020
|
17/06/20 |
adempimenti finali anno di prova docenti neo immessi in ruolo
|
10/06/20 |
Ferie a.s.2019-2020
|
10/06/20 |
informativa misure di sicurezza covid 19 medico competente
|
09/06/20 |
comunicazione sciopero del 08 /06/2020
|
07/06/20 |
convocazione consiglio di sezione E
|
06/06/20 |
opuscolo Covid 2019 ASL
|
05/06/20 |
INFORMATIVA - GESTIONE LAVORATORI “FRAGILI” (Art. 41 Dlgs 81/08 – Art. 83 D.L. 34 del 19/05/2020)
|
03/06/20 |
scrutini finali a.s. 2019-2020- adempimenti e calendario
|
01/06/20 |
convocazione consigli giugno 2020 - adempimenti di fine anno
|
01/06/20 |
circolare adempimenti finali alunni BES ed H
|
30/05/20 |
Proroga sospensione attività didattica DVR
|
29/05/20 |
Protocollo sicurezza aziendale
|
29/05/20 |
comunicazione sospensione attività didattica e chiusura uffici amministrativi
|
28/05/20 |
Assemblea sindacale 28 maggio 2020
|
27/05/20 |
linee di indirizzo valutazione finale DAD ed allegati
|
24/05/20 |
decreto di pubblicazione del regolamento SMART OOCC
|
24/05/20 |
integrazione PTOF triennio 2019-2020 valutazione didattica a distanza
|
20/05/20 |
proroga sospensione attività didattica DPCM 17 maggio 2020
|
18/05/20 |
convocazione collegio docenti 19/05/2020
|
12/05/20 |
assemblea sindacale
|
11/05/20 |
circolare formazione GSuite
|
07/05/20 |
circolare libri di testo a.s. 20-21
|
07/05/20 |
comunicazione consigli di interclasse maggio 2020
|
06/05/20 |
proroga sospensione attività didattica DPCM 26 aprile 2020
|
02/05/20 |
determina Formazione piattaforma Gsuite DAD
|
29/04/20 |
comunicazione incontro gruppo di sostegno del 24-04-2020
|
23/04/20 |
convocazione consiglio di circolo a distanza del 24-04-20
|
20/04/20 |
convocazione consiglio di circolo in modalità a distanza del 24/04/20
|
20/04/20 |
laboratorio a distanza di grammatica per le docenti del 1 ciclo
|
15/04/20 |
DPCM del 10 Prile 2020
|
15/04/20 |
seconda proroga sospendione attivitò didattiche
|
15/04/20 |
mobilità IRC a.s. 20-21
|
12/04/20 |
Riflessione pedagogica del Prof. re Carlo Petracca
|
04/04/20 |
formazione sulla sicurezza ann d prova neoassunti a.s. 2019-20
|
03/04/20 |
Proroga sospensione attività didattica fino al 13/04/2020
|
03/04/20 |
lettera aperta alla preside
|
03/04/20 |
lettera aperta della ministra Azzolina
|
02/04/20 |
direttiva scuola dell'infanzia didattica a distanza
|
30/03/20 |
direttiva scuola primaria didattica a distanza
|
27/03/20 |
disposizione organizzative 18/03/2020
|
18/03/20 |
calendario collaboratori scolastici turnazione dal 18/03/2020 al 03/04/2020
|
17/03/20 |
informativa trattamento dati lavoro agile personale ATA
|
17/03/20 |
direttìva nuove disposizioni ATA DCPM 17/03/2020
|
17/03/20 |
indicazioni lavoro agile personale ATA Trattamento dati
|
17/03/20 |
Informativa ai genitori per utilizzo piattaforma e-learning a distanza
|
17/03/20 |
Rete di solidarietà INDIRE per la didattica a distanza
|
16/03/20 |
direttiva n. 2 del 2020 indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle pubbliche amministrazioni di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.
|
13/03/20 |
Il valore dell'attesa al tempo del corona virus
|
13/03/20 |
nuove disposizione personale ATA
|
13/03/20 |
integrazione direttiva al DSGA a.s. 2019/2020
|
13/03/20 |
atto di indirizzo didattica a distanza
|
13/03/20 |
Circolare obbligo di segnalazione secondo ordinanza Regione Campania dell'08/03/2020
|
09/03/20 |
decreto regolamentazione accesso al pubblico COVID 19
|
09/03/20 |
circolare ulteriori chiarimenti per la didattica a distanza
|
09/03/20 |
circolare sulla organizzazione della didattica a distanza
|
06/03/20 |
DPCM del 4 marzo 2020
|
05/03/20 |
convocazione consiglio di circolo per la sola componente genitori del 10/03/2020
|
05/03/20 |
circolare chiusura scuola covid 19
|
05/03/20 |
Opuscolo informativo MIUR
|
03/03/20 |
pubblicazione opuscolo informativo MIUR
|
03/03/20 |
Misure Urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019
|
01/03/20 |
Infezione Covid-2019 – Raccomandazioni
|
01/03/20 |
decreto variazione in bilancio PON Integrazione
|
20/02/20 |
convocazione collegio docenti 19/02/2020
|
17/02/20 |
Progetto " FISCO E SCUOLA" 2019-20
|
14/02/20 |
decreto nomina sostegno alunno T.A.
|
14/02/20 |
Carnevale 2020- comunicazione chiusura attività didattica
|
13/02/20 |
circolare attività relative alla convenzione con liceo statale Jommelli per la realizzazione di PTCO, alfabetizzazione della lingua francesce “ Le francais pour tous” per le classi terze e quarte del plesso “Stefanile”.
|
10/02/20 |
circolare prova di evacuazione D. lesg 81/2008
|
04/02/20 |
circolare variazione date formazione sicurezza neo assunti a.s.2019/2020
|
04/02/20 |
circolare contenete indicazioni per la gestione della emergenza del corona virus
|
03/02/20 |
nuova pubblicazione circolare pediculosi del 10/10/2019
|
29/01/20 |
decreto assegnazione sostegno alunno D.P.F.
|
28/01/20 |
Circolare uscita didattica mostra JAMBO
|
28/01/20 |
decreto nomina sostegno D.M.F.
|
27/01/20 |
convocazione GLHO del 17/02/2020
|
27/01/20 |
convocazione GLHO del 31/01/2020
|
27/01/20 |
circolare progetto "il sole in classe" Anter
|
27/01/20 |
disposizione divieto uso dispositivi elettrici nelle aule
|
24/01/20 |
richiesta di affiancamento terapista a scuola plesso Wojtyla
|
22/01/20 |
Ordine di servizio uscita didattica cineforum 22-24 gennaio -rettifica
|
21/01/20 |
nomine frutta nella scuola a.s. 2019-2020
|
21/01/20 |
Ordine di servizio uscita didattica cineforum 22-24 gennaio
|
21/01/20 |
Formazione docenti
|
20/01/20 |
circolare progetto sport di classe 2019/2020
|
16/01/20 |
circolare merenda salutare
|
15/01/20 |
programma frutta e verdura nella scuola a.s. 2019-2020
|
15/01/20 |
Uscita didattica teatro Caserta
|
17/12/19 |
chiusura scuola festività natalizie 2019-20
|
17/12/19 |
Colloqui con i genitori del 18/12/2019
|
16/12/19 |
Assemblea sindacale 11-12-2019 AVVISO ALLE FAMIGLIE
|
10/12/19 |
rassegna cinematografica Disney Gratuita Natale
|
10/12/19 |
Rassegna cinematografica Disney gratuita a cura di Nunziante Valoroso
|
09/12/19 |
progetto Campania School Lab
|
09/12/19 |
formazione ambito 08 procedure attestazione
|
06/12/19 |
convocazione collegio docenti 11/12/2019
|
06/12/19 |
Disposizioni servizio Cineforum 9-12-19
|
06/12/19 |
Attività di orientamento scolastico
|
05/12/19 |
Assemblea sindacale 11-12-2019
|
04/12/19 |
circolare ore eccedenti
|
04/12/19 |
Comunicazione uscite didattica 9-13 dicembre
|
04/12/19 |
circolare iscrizioni a.s. 2020/21
|
03/12/19 |
2 decreto assegnazione docenti sostegno
|
29/11/19 |
Orientamento scolastico
|
26/11/19 |
decreto pubblicazione 2 graduatoria esperto esterno primaria PON competenze di base 2 annualità
|
25/11/19 |
comunicazione incontro scuola famiglia centro DMF
|
19/11/19 |
consiglio di classe straordinario classe 1 A plesso Wojtyla
|
18/11/19 |
Assicurazione personale scolastico a.s. 2019-20
|
15/11/19 |
Ore eccedenti A.s. 2019-20
|
15/11/19 |
Ordine di servizio uscita didattica cineforum
|
13/11/19 |
Rettifica elezione rappresentatnet dei genitori
|
12/11/19 |
convocazione GLHO del 02/12/2019
|
12/11/19 |
visita guidata complesso monumentale San Francesco Aversa
|
11/11/19 |
progetto comunità di S Egidio "Scuola della Pace" attività nelle classi 3, 4 e 5
|
07/11/19 |
Convocazione GLI
|
07/11/19 |
convocazione RSU giorno 14/11/2019
|
07/11/19 |
decreto nomina Rappresentanti parlamento d'istituto a.s. 2019-20
|
04/11/19 |
graduatoria provvisoria bando esperto esterno PON FSE competenze di base 2 primaria
|
28/10/19 |
graduatoria provvisoria bando esperto esterno PON FSE competenze di base 2 infanzia
|
28/10/19 |
graduatoria definitiva 3 bando esperto esterno PON FSE Pensiero computazionale
|
24/10/19 |
"#io leggo perchè"
|
22/10/19 |
Elezioni rappresentante dei genitori materna e primaria a.s. 2019-20
|
17/10/19 |
comunicazione assemblea 23/10/2019
|
17/10/19 |
Indicazione pericoli
|
10/10/19 |
Misure di prevenzione
|
10/10/19 |
DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SOLARE 2020
|
09/10/19 |
Corso di formazione Axios
|
12/09/19 |
Convocazione gruppo di sostegno
|
11/09/19 |
monte ore settimanale discipline a.s. 2019-20
|
04/09/19 |
Orario inizio anno scolastico 2019-20
|
03/09/19 |
FORMAZIONE AMBITO 8 TERZA ANNUALITA'
|
05/08/19 |
Decreto attribuzine Bonus docenti 2018-19
|
19/07/19 |
Convocazione funzione strumentali NIV
|
18/06/19 |
FORMAZIONE DOCENTI "QUANTE STORIE..."
|
04/06/19 |
sospensione attività didattica -elezioni amministrative
|
03/06/19 |
Visita d'istruzione Museo Archeologico di Napoli
|
29/05/19 |
graduatorie d'istituto definitiva a.s. 2018-19
|
29/05/19 |
Visita d'istruzione ZOO di Napoli
|
20/05/19 |
Ordine di servizio uscita didattica 22-23 Maggio Teatro Cimarosa
|
20/05/19 |
Progetto Land design- Facoltà Architettura
|
16/05/19 |
convocazione_dipartimenti_maggio_2019
|
16/05/19 |
Convocazione consigli interclasse
|
06/05/19 |
Corso formazione docenti
|
06/05/19 |
Convocazione GLH
|
06/05/19 |
graduatorie d'istituto a.s. 2018-19
|
30/04/19 |
Pogetto FILOSOFIA 5A
|
07/04/19 |
nuova_circolare_FORMAZIONE_2018
|
28/02/19 |
MODULO-ISCRIZIONE-SCUOLA-INFANZIA-2019-20-1 (1)
|
08/01/19 |
DISPOSIZIONE FILM
|
03/12/18 |
Determina affidamento diretto corso sicurezza antincendio
|
26/10/18 |
Calendario corsi formazione ambito 8 sede Stefanile
|
19/10/18 |
Bilancio preventivo e consuntivo
|
20/06/17 |
Bes/Inclusione
|
07/04/17 |
Programmazione didattica annuale
|
07/04/17 |
Servizi Comunali
|
04/03/17 |
Regolamento accesso agli atti
|
04/03/17 |
Regolamento uso cellulari e dispositivi mobili
|
04/03/17 |
Regolamento per l’utilizzo di volontari
|
04/03/17 |
Regolamento incarichi ad esperti esterni
|
04/03/17 |
Regolamento per gli acquisti
|
04/03/17 |
Regolamento d'Istituto
|
04/03/17 |
Modelli di PDP per BES/DSA
|
04/03/17 |
Protocollo di Accoglienza
|
04/03/17 |
Orientamento
|
04/03/17 |
Presentazione Istituto
|
04/03/17 |
Elenco siti tematici
|
04/03/17 |
Note Legali
|
04/03/17 |
La carta dei servizi
|
04/03/17 |
Privacy
|
03/03/17 |
Cookie Policy
|
03/03/17 |
Dove siamo
|
02/03/17 |